Filippo Maria Ricci per gazzetta.it
suarez
Un Clasico senza storia. Al Camp Nou il Barcellona asfalta un Real Madrid sull’orlo del baratro e si porta a +2 sull’Atletico Madrid. Protagonista assoluto della sfida Luis Suarez, autore di una tripletta. Ad aprire le danze è stato Coutinho, con l’uruguaiano che ha trovato il raddoppio prima dell’intervallo. Marcelo ha riaperto la partita e il Real ha provato a reagire, ma gli uomini di Valverde hanno colpito e umiliato i Blancos.
LOPETEGUI
A poche ore dal Clasico che potrebbe decidere il destino di Julen Lopeteguisulla panchina del Real Madrid, a parlare è il padre del tecnico dei ‘Blancos’, che ha concesso un’intervista a El Mundo Deportivo.
José Lopetegui, classe 1930, è stato un campione di sollevamento di pietre, noto con il nome di, capace di sollevare 100 chili per ventidue volte in un minuto
lopetegui
Le sue sono parole accorate e amareggiate: “A mio figlio hanno rubato i 50 gol di Cristiano Ronaldo. Julen è contento della rosa che ha a disposizione e che deve adeguarsi, mi dice sempre che sono ragazzi straordinari che danno sempre tutto, ma che manchi qualcosa è evidente”.
Lopetegui sr ha confessato di non riuscire a vedere le partite del Real: “Non riesco, sono troppo nervoso, starei male. Le guardano gli altri miei figli e i miei nipoti
lopetegui
“Comunque Julen è sempre stato forte – ha concluso- La nostra è una famiglia umile, sappiamo quello che sta facendo e anche come funziona il calcio, cioè che quando le cose vanno male la colpa è sempre dell’allenatore”.
Il Real Madrid è reduce dal peggior inizio di stagione della propria storia dal 1984.
lopetegui florentino perez
lopetegui hierro lopetegui lopetegui e rubiales lopetegui LOPETEGUI lopetegui lopetegui