VIDEO - LO SCONTRO TRA ARISA E MANUEL AGNELLI A ‘XFACTOR’
Parole di fuoco tra Arisa e Manuel Agnelli durante la diretta di XFactor di ieri sera. Arisa, che ha perso anche Loomy, l'ultimo suo concorrente in gara, non ha retto alle critiche del leader degli Afterhours che le ha detto di studiare di più, definendo «arrogante» il suo ammettere candidamente di non avere «una grande cultura musicale».
manuel agnelli xfactor
La cantante ha reagito dando del «saccente» ad Agnelli ma il vero scontro è arrivato più tardi, durante Xtra Factor, il programma che segue la puntata vera e propria. Arisa è tornata all'attacco: visibilmente provata dalla lite e dalla perdita del suo ultimo allievo, ha nascosto le lacrime sotto a degli occhiali da sole scurissimi e dicendosi profondamente «offesa» dalle parole del collega giudice lo ha addirittura accusato di essere «cattivo e sessista», di «odiare le donne e star bene nel colpire e ferire le persone più deboli».
Agnelli stava per replicare ma è partita la pubblicità. Al ritorno in studio le conduttrici Daniela Stazitta e Mara Maionchi hanno comunicato che il cantante aveva lasciato lo studio. Nell'imbarazzo generale Arisa ha chiuso la vicenda chiedendo delle scuse da parte di Agnelli (che però non è più tornato al tavolo dei giudici): «Io stimo Manuel e l'ho sempre ritenuto un mio amico, ma questa volta mi deve chiedere scusa perché altrimenti io non gli parlerò più».
ARISA PRIMA DI ANDARE IN ONDA A XFACTOR ARISA MANUEL AGNELLI FEDEZ BRINDANO PRIMA DI XFACTOR arisa a xfactor manuel agnelli hulk