• Dagospia

    CAFONALINO – MARA VENIER GUEST STAR ACCLAMATISSIMA DURANTE IL COCKTAIL-ANTEPRIMA DELLA MILANO FASHION WEEK ALLA BOUTIQUE DI GIÒ MORETTI – ACCOMPAGNATA DA GERÒ CARRARO E DALLA STATUARIA FIDANZATA LAURA MORETTI, FIGLIA DEL PADRONE DI CASA – C’ERA TUTTO LO STARDOM DELLA MADONNINA: IL DIRETTORE DI VOGUE FARNETI, FEDERICA FONTANA, MELANIA RIZZOLI E DALILA DI LAZZARO…


     
    Guarda la fotogallery

    Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

     

    mara venier, gero' carraro e melania rizzoli mara venier, gero' carraro e melania rizzoli

    È iniziata oggi la Milano Fashion week, ma già ieri c'è stata un'anticipazione con un cocktail che ha visto la partecipazione di quello che un tempo si definiva il "tout milan" nella boutique Giò Moretti, uno dei pochi flagship store che contano a Milano.

     

    francesco butteri, concetta bonaldi e ivan rota francesco butteri, concetta bonaldi e ivan rota

    Guest star una acclamatissima e super fotografata Mara Venier accompagnata da un raggiante Gerò Carraro, figlio di Nicola, e fidanzato con la statuaria e raffinatissima  Laura Moretti, figlia della mitica Giò. Tutti accorsi per la presentazione della storica linea di borse Fontana. Fontana è una storica azienda milanese che ha saputo attraversare, sviluppandosi in modo costante e continuo, tutto lo scorso secolo e che oggi si è rimessa nuovamente in gioco investendo sul proprio capitale umano valorizzandone la preziosa e sottile manualità che da sempre rappresenta il vero valore aggiunto del Made in Italy.

    il patron di fontana con emanuele farneti il patron di fontana con emanuele farneti

     

    mara venier e dalila di lazzaro mara venier e dalila di lazzaro

    Tartine, risotto alla milanese e macaron per tutti: libagioni iper stellate visto che il buffet era made in "da Vittorio", blasonatissimo ristorante bergamasco noto in tutto il mondo. Cartellino timbrato per Federica Fontana,  Emanuele Farneti, direttore di Vogue Italia a Elio Messi, per la cotonatissima Lady De Carlo e per  Marta Brivio Sforza Michela Proietti e Francesco Butterò. 

     

    laura moretti, gero' carraro, mara venier e melania rizzoli laura moretti, gero' carraro, mara venier e melania rizzoli laura moretti e gero' carraro laura moretti e gero' carraro

    Frizzante e spumeggiante Melania Rizzoli in tubino grigio molto cool. Sora Mara ha fatto il pieno di affetto e stima da parte della sala: raramente l'alta borghesia meneghina mostra con tanto calore il suo amore per una star. Mara ha rincontrato con gioia  Dalila Di Lazzaro, sua grande amica e che non vedeva da tempo. Gerò e Laura sono apparsi  felicissimi e assai rilassati, essendo anche reduci una romantica vacanza all’insegna del relax nel lussuoso hotel Badrutt’s Palace di Sankt Mortiz. Definita la “regina della moda meneghina”, Laura è la figlia di Roberto e Giovina Moretti, proprietari della famosissima boutique Giò Moretti che si trova in via della Spiga a Milano recentemente ristrutturata.

    elio messi elio messi dalila di lazzaro dalila di lazzaro mara venier con melania rizzoli mara venier con melania rizzoli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport