Claudio Brigliadori per “Libero quotidiano”
francesca fialdini
C' è una cosa sacra in tv: il "traino". Il galateo aziendale prevede che chi chiude una trasmissione lanci quella che segue nel palinsesto direte. Bene, Mara Venier non lo fa mai. Domenica In è il programma di punta nel pomeriggio domenicale di Rai1 e Francesca Fialdini, che inizia subito dopo, ci è rimasta male. «In teoria si lavora tutti per la stessa azienda.
mara venier
Però nessuno può obbligare Mara Venier a fare quello che non le va di fare. Oppure forse si dimentica di me? Non lo so davvero», si è sfogata la conduttrice di Da noi... a ruota libera, intervistata da Che tv fa.
francesca fialdini
«È un grande mistero, ce lo chiediamo tutti noi perché il programma non è solo mio, ma ci lavoriamo in 15-20 persone. Le starò sulle balle. L' ho incontrata due volte: una in studio, uno ai palinsesti. Quindi neanche a dire che le ho fatto qualcosa».
mara venier
Per mesi la Fialdini è stata al centro del gossip per il "rapporto teso" (sempre smentito) con il suo partner di scena Tiberio Timperi a La vita in diretta. Questa volta tira in ballo Zia Mara e ai piani alti di viale Mazzini stanno già bollendo in vista della prossima stagione. Per dirla con Maurizio Costanzo: Bone, state bone.
timperi e fialdini 2 francesca fialdini 2 mara venier timperi e fialdini 1 francesca fialdini francesca fialdini mara venier 3 francesca fialdini 1 mara venier