• Dagospia

    “BELLA” E POSSIBILE - MARCELLA BELLA È GRANDE E LOTTA INSIEME A NOI: LA SUA SERATA-OMAGGIO AL FRATELLO GIANNI È STATA LA TRASMISSIONE PIÙ VISTA DELLA STAGIONE DI RETE4! E PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO VOLA A IBIZA CON L’AMICA DEL CUORE, CRISTIANO MALGIOGLIO


     
    Guarda la fotogallery

    marcella bella e cristiano malgioglio (29) marcella bella e cristiano malgioglio (29)

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    “Spero solo che non bussi un uomo adesso mi comporterei come non vorrei - la mia mente è chiara , ma a volte è più forte il sesso la mia gatta è ancora lì, non parla ma dice si” (“Nell’aria” – Marcella Bella- testo di Mogol e Gianni Bella).

     

    marcella bella (9) marcella bella (9)

    E la “gatta” di Marcella Bella anche dopo qualche decennio è più vivace che mai. Miagola ancora con grande vigore e ardore. E’ talmente in  forma che la scorsa settimana ha fatto “impennare” gli ascolti di Rete 4, procurando una memorabile “erezione” anche all’umore di Pier Silvio. Linfa vitale per  la rete diretta da Sebastiano Lombardi, che ne sta azzeccando una dietro l’altra da quando si è insediato ai piani alti di Cologno Monzese.

     

    marcella bella (7) marcella bella (7)

    Registrato questo inverno al Teatro Dal Verme di Milano, su questo show condotto da Alfonsina la Pazza nessuno ci avrebbe scommesso nemmeno una cena alla Bocciofila di Precotto. Ma sta di fatto che la trasmissione "Una serata Bella... per te, Gianni!" andata in onda martedì 9 giugno, in prima serata ha registrato ascolti record.

     

    Il concerto evento con Marcella Bella e i suoi numerosi ospiti musicali è stato infatti seguito da udite udite 2.418.000 spettatori con l'11.8% di share, ed è stata la trasmissione più vista della stagione della rete diretta da Lombardi. Ebbene si! Il talento felino della inossidabile Marcella continua a colpire e a graffiare con una grinta da fare invidia a tutte le sgallettate uscite dai talent.

    marcella bella (47) marcella bella (47)

     

    Cotonatura d’ordinanza, tacco 15 e un maquillage sempre impeccabile, la panterona di Catania continua ad essere una icona trasversale. Amata dalle casalinghe e dagli uomini dell’alta finanza (uno se lo è sposato!), dagli etero sovra-eccitati e idolo indiscusso della comunità gay nazionale, Marcella è nel tempo diventata un monumento “camp”. Il mondo gayo la venera come una Madonna pop, al pari solo della Carrà e di Patty Pravo.

    marcella bella (46) marcella bella (46)

     

    Qualsiasi duomo-sessuale ha sognato infatti di essere Marcella almeno per una notte!. Per il mondo frocione nostrano restano memorabili alcune sue hit: da “Fa chic” a “Femmina Bella” da “Uomo bastardo” a “Rio de Janeiro”. Nostra Signora della canzone italiana ora vive tra la Svizzera e Ibiza e domani festeggerà il suo compleanno.

     

    Ieri sera proprio nel memorabile “Lio“ di Ibiza ha pre-festeggiato con le sue amiche del cuore. Tra queste spiccava un eccitatissimo Cristiano Malgioglio che si è dimenato in canti e balli. E complice qualche bicchierino di troppo, il nostro Malgy è stato visto accerchiato da un gruppetto di bonazzi australiani. Marcella ha ballato fino all’alba fasciata in un abito giallo canarino. E come direbbe una sua famosa canzone…”Tanti auguri”!

    marcella bella (45) marcella bella (45) marcella bella (42) marcella bella (42) marcella bella (43) marcella bella (43) marcella bella (6) marcella bella (6)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport