• Dagospia

    “E’ STATO GUARDI’ A RACCONTARE CHE MAGALLI AVEVA PARLATO DEL PARKINSON DELLA MADRE. ALLORA ADESSO CHE FA? SE HAI LE PALLE, QUERELA ANCHE GUARDI’  - MARCELLO CIRILLO AL CONTRATTACCO DOPO ESSERE STATO QUERELATO DAL CONDUTTORE – NEL MISCHIONE SI BUTTA ANCHE ADRIANA VOLPE CHE MENA DURO SU MAGALLI: “NEGANDO ANCHE L’EVIDENZA DIMOSTRA DI AVER URGENTE BISOGNO DI FOSFORO, È PROPRIO IL CASO DI DIRE CHE QUI LA ‘MEMORIA HA LE GAMBE CORTE’… CHE PESSIMA FIGURA!!!”


     
    Guarda la fotogallery

     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    SE HAI CORAGGIO QUERELA ANCHE GUARDI’. Caro Magalli, Utilizzare tua mamma per mettermi in difficolta e farmi apparire per quello che non sono e stata la cosa piu triste che tu potessi fare, con tua madre ci volevamo molto bene, mi veniva spesso ad ascoltare nei piano bar prima che io avessi la “fortuna” di conoscere te e se ben ti ricordi sono stato al tuo fianco nel suo ultimo viaggio. Quello che ho detto riguardo tua madre e una cosa realmente successa in un “Fatti vostri” serale dove lei era ospite, episodio riportato anche da te in alcuni dei tuoi simpatici racconti da bar, e come noterai da questa copia di TV sorrisi e canzoni del settembre 2019, la storia e anche riportata dal tuo regista Michele Guardi. Visto che hai querelato me,se hai le palle, querela anche lui. Sai cosa penso, che quell’emoticon con il quale consigliavi ad ADRIANA VOLPE di stare zitta, (post che coraggiosamente hai levato da Facebook )forse lo dovresti dedicare a te stesso caro il mio “querelator cortese”, anche questa volta hai perso un’altra occasione per stare zitto. @davidemaggioit @tvsorrisi

    Un post condiviso da MARCELLO CIRILLO OFFICIAL (@marcello_cirillo) in data:

     

    1 – MICHELE GUARDÌ E IL PARKINSON DELLA MADRE DI MAGALLI

    Estratto dell’articolo di Antonella Silvestri per “TV Sorrisi e Canzoni” del 13 settembre 2019

     

    Cosa può dirci di Giancarlo Magalli e dei suoi attriti con alcune colleghe?

    «Magalli ha fatto una battuta anche sulla madre che soffriva del morbo di Parkinson. Una volta la ospitò in trasmissione e durante un gioco se ne uscì dicendo: “Mia madre trema, non perché è emozionata, ma perché ha una malattia che le consentirebbe di suonare le maracas”. Per ora sembra vada d’accordo con Roberta Morise».

    ADRIANA VOLPE - GIANCARLO MAGALLI - MARCELLO CIRILLO ADRIANA VOLPE - GIANCARLO MAGALLI - MARCELLO CIRILLO

     

    2 – GIANCARLO MAGALLI QUERELA MARCELLO CIRILLO

    Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

     

    Il botta e risposta a distanza tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo prende le vie legali. E’ il conduttore de I Fatti Vostri ad annunciare di aver deciso di querelare il cantante:

     

    “Perché non è che tutti quelli che hanno bisogno di visibilità debbono per forza cercarla parlando male di me, mentendo, per finire sui giornali”

     

    scrive Magalli su Facebook, con tanto di foto di Cirillo con su scritto ‘querelato’. Il riferimento è all’intervista che Marcello ha rilasciato al settimanale Nuovo, in cui ha definito il conduttore di Rai 2 “cattivo“ e responsabile della cacciata sua e di Adriana Volpe da I Fatti Vostri.

    intervista di tv sorrisi e canzoni a michele guardi' intervista di tv sorrisi e canzoni a michele guardi'

     

    “A parte che sono cattivo, ha scritto che ho cacciato Adriana (e non è vero) e che ho cacciato lui (e non è vero). Io non ho mai cacciato nessuno in vita mia e non ho nemmeno il potere di farlo. Se avessi avuto quel potere, che attiene solo alla direzione artistica (autori, regista, capo struttura, direttore di rete), se potessi cacciare chiunque a mio piacimento in quattro e quattr’otto, Adriana, con la quale non sono andato d’accordo da subito, sarebbe restata otto anni?”

    marcello cirillo magalli marcello cirillo magalli

     

    aggiunge Giancarlo, commentando il suo stesso post social. A farlo ’sobbalzare’, probabilmente, le parole con le quali Cirillo ha parlato di lui come figlio, raccontando l’episodio di quando la madre fu ospite della trasmissione di Rai 2:

     

    “Era impossibile non notare come le tremassero le mani e lui senza farsi alcun problema le ha detto in diretta che poteva suonare le maracas”

     

    il post di marcello cirillo sulla querela di giancarlo magalli 1 il post di marcello cirillo sulla querela di giancarlo magalli 1

    ha dichiarato il cantante. Magalli è una furia:

     

    “E in più si permette di dire che ironizzavo sul Parkinson di mia madre dicendole che poteva suonare le maracas, dipingendomi come un figlio cinico e spietato. Allora, intanto mia madre non ha mai avuto il Parkinson, e poi la battuta delle maracas la fece da noi in studio Bruno Lauzi, che il Parkinson lo aveva purtroppo, ironizzando su se stesso. E lui lo sa bene”.

    marcello cirillo demo morselli giancarlo magalli marcello cirillo demo morselli giancarlo magalli il post di marcello cirillo sulla querela di giancarlo magalli 2 il post di marcello cirillo sulla querela di giancarlo magalli 2 adriana volpe giancarlo magalli marcello cirillo adriana volpe giancarlo magalli marcello cirillo ADRIANA VOLPE - GIANCARLO MAGALLI - MARCELLO CIRILLO ADRIANA VOLPE - GIANCARLO MAGALLI - MARCELLO CIRILLO marcello cirillo giancarlo magalli marcello cirillo giancarlo magalli il post di marcello cirillo sulla querela di giancarlo magalli il post di marcello cirillo sulla querela di giancarlo magalli paolo fox contro magalli e cirillo paolo fox contro magalli e cirillo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport