• Dagospia

    MARCELLO DE ANGELIS RESTA AL SUO POSTO. L'HA ANNUNCIATO IL GOVERNATORE DEL LAZIO FRANCESCO ROCCA: “DOPO LUNGHE RIFLESSIONI E UN ATTENTO E SINCERO CONFRONTO, HO DECISO DI NON REVOCARGLI LA FIDUCIA. MANTERRÀ LA DIREZIONE DELLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE IN REGIONE” – RESTANO GLI ATTACCHI DI FORZA ITALIA, CHE HA CHIESTO LE DIMISSIONI DELL'EX ESTREMISTA DI DESTRA PER LA SUA USCITA SU PIAZZA BOLOGNA, E LA FAIDA INTERNA A FDI…


     
    Guarda la fotogallery

    MARCELLO DE ANGELIS MARCELLO DE ANGELIS

    (ANSA) - Il presidente Francesco Rocca, annuncia, dopo la polemica per le dichiarazioni di Marcello De Angelis sulla strage di Bologna, che il responsabile della comunicazione della Regione Lazio non si dimetterà: "Ho incontrato Marcello De Angelis ieri, in tarda serata, e dopo lunghe riflessioni e un attento e sincero confronto, ho deciso di non revocargli la fiducia. Pertanto, manterrà la direzione della Comunicazione Istituzionale in Regione".

    FRANCESCO ROCCA FRANCESCO ROCCA

    marcello de angelis 4 marcello de angelis 4 LE SCUSE DI MARCELLO DE ANGELIS PER IL POST SULLA STRAGE DI BOLOGNA LE SCUSE DI MARCELLO DE ANGELIS PER IL POST SULLA STRAGE DI BOLOGNA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport