MARCO BELLAVIA
Il ritorno di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip come ospite, dopo essere uscito dalla casa accusando il suo malessere che gli altri concorrenti avrebbero peggiorato, continua ad avere degli strascichi. L'ex conduttore di Bim Bum Bam è stato più o meno dichiaratamente accusato da due ex coinquiline Cristina Quaranta e Gegia di molestie. La prima ha parlato di comportamenti non idonei ma non ha voluto entrare nei dettagli, la seconda ha detto: "Voleva entrare nel letto con me e fare le cosacce".
cristina quaranta
Bellavia non ha ovviamente lasciato correre e in diretta a Casa Chi, il talk sul Grande fratello, ha replicato: "Si commentano da sole le cose. Proprio le due meno belle della Casa sostengono che ci ho provato? Non ho detto che sono brutte, ho detto che sono le meno belle del gruppo. Vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere.
Quello che posso dire a Cristina Quaranta è che sì, forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male. Ma dico forse perché negli ultimi giorni mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da tre, quattro, cinque notti. La mia testa viaggiava da sola, la mia testa andava a destra ed il mio corpo a sinistra. Vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo di perdonarmi, poi se vogliono querelarmi, eventualmente mi querelino".
GEGIA gegia
gegia bellavia CRISTINA QUARANTA 14 CRISTINA QUARANTA 45 GEGIA 1 gegia CRISTINA QUARANTA 2 MARCO BELLAVIA D AVENA