simbolo marco cappato
CAPPATO, MI CANDIDO ALLE SUPPLETIVE AL SENATO
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "Ho deciso di candidarmi alle elezioni per il seggio lasciato da Berlusconi al Senato. Voglio portare in Parlamento temi e battaglie che mi stanno a cuore e che di questi tempi sono a rischio, o trascurati. Chi pensa sia una buona idea e vuole dare una mano, mi contatti. Grazie!". Lo scrive su twitter Marco Cappato tesoriere dell'associazione Luca Coscioni.
marco cappato
MAGI (+EUROPA), SOSTENIAMO LA CANDIDATURA DI CAPPATO AL SENATO
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "Accogliamo con grande soddisfazione la disponibilità di Marco Cappato a candidarsi alle elezioni per il seggio vacante di Monza. In Parlamento è necessario più che rafforzare il fronte dei diritti e delle libertà civili. Speriamo che attorno al suo nome si crei una coalizione più ampia possibile. +Europa c'è e il suo sostegno sarà convinto". Lo scrive su twitter il segretario di Più Europa Riccardo Magi.
AVS, OK CANDIDATURA CAPPATO, TUTTE LE OPPOSIZIONI LO SOSTENGANO
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "L'annuncio della candidatura di Marco Cappato alle elezioni suppletive del collegio di Monza è una buona notizia. Marco è una figura importante e significativa nelle battaglie per i diritti civili e per la transizione ecologica. Per questo auspichiamo che la sua disponibilità possa essere raccolta da tutte le forze di opposizione. Noi per parte nostra lavoreremo in questa direzione, quella di una alleanza per i diritti, la democrazia e il clima". Così in una nota i co-portavoce di Europa Verde Eleonora Evi e Angelo Bonelli e il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, deputati di Verdi e Sinistra.
Marco Cappato
DELLA VEDOVA, SOSTERREMO LA CANDIDATURA DI CAPPATO PER MONZA
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "Sosterrò e sosterremo la candidatura di Marco Cappato nel collegio di Monza. Diritti di libertà, costruzione europea, libertà di ricerca scientifica e innovazione sono temi centrali del liberalismo contemporaneo su cui far convergere energie politiche ed elettorali". Lo scrive su twitter il deputato di Più Europa Benedetto Della Vedova.