• Dagospia

    MARCO CAPPATO STA MEGLIO -  IL TESORIERE DELL’ASSOCIAZIONE LUCA COSCIONI HA LASCIATO OGGI POMERIGGIO IL POLICLINICO SAN DONATO DI MILANO, DOPO L’INTERVENTO CARDIACO PER RIPARARE UN’ANOMALIA AL “FORAME OVALE PERVIO” – L’OPERAZIONE È RIUSCITA, CAPPATO È IN BUONE CONDIZIONI E SE LA CAVERÀ CON UNA SETTIMANA DI RIPOSO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    VIDEO DI MARCO CAPPATO DOPO L ISCHEMIA VIDEO DI MARCO CAPPATO DOPO L ISCHEMIA

    (Adnkronos) - Marco Cappato, tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni, è stato dimesso oggi pomeriggio dal Policlinico San Donato dopo essere stato sottoposto, nella giornata di ieri, a intervento cardiaco per riparare " il forame ovale pervio". Come si legge dalla lettera di dimissioni l'intervento, fa sapere l'Associazione, è perfettamente riuscito, il paziente è in "buone condizioni generali" e, dopo una "degenza senza complicanze", gli è stata prescritta "una settimana di riposo fisico". Marco Cappato ringrazia il dottor Carminati e le operatrici e operatori del Policlinico San Donato.

    simbolo marco cappato simbolo marco cappato VIDEO DI MARCO CAPPATO DOPO L ISCHEMIA VIDEO DI MARCO CAPPATO DOPO L ISCHEMIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport