MARCUCCI COVER 2
(Adnkronos) – “Quando sento dire anche da importanti esponenti del mio partito, che l’alleanza con il M5S, è obbligatoria, mi irrito. Non ci può essere nulla di obbligatorio in un’intesa elettorale. Le alleanze si stringono sulla base di un programma condiviso, pochi punti ma su quelli non si transige”. Lo dice il senatore Pd Andrea Marcucci alla presentazione in Senato del suo libro ‘Io sono liberale’ con Anna Finocchiaro. “E comunque un dialogo -continua- va aperto anche con Renzi, Calenda, e con la parte liberale di Forza Italia”
MARCUCCI
Da lasicilia.it
MARCUCCI PRESENTAZIONE LIBRO INRETE 3
"Sono amico e stimo Matteo Renzi, lo conosco da molti anni”. Così il senatore Pd Andrea Marcucci alla presentazione del libro ‘Io sono liberale' (Piemme) scritto con Giovanni Lamberti, organizzato dalla società Inrete in Piazza di Pietra. “Quando vinse le elezioni a Firenze mi disse che ci saremmo trasferiti a Palazzo Chigi nel giro di pochi anni -continua- ed io pensai che fosse pazzo. Qualche anno dopo dovetti ammettere che aveva ragione. Nel suo Pd io mi sentivo a casa, sono ancora convinto che la sua decisione di uscirne sia stato un grave sbaglio”.
MARCUCCI PRESENTAZIONE LIBRO INRETE 44 MARCUCCI PRESENTAZIONE LIBRO INRETE MARCUCCI RENZI MARCUCCI COVER ENRICO LETTA ANDREA MARCUCCI marcucci zingaretti paola de micheli paolo gentiloni nicola zingaretti andrea marcucci graziano delrio 2 NICOLA ZINGARETTI ANDREA MARCUCCI ZINGARETTI MARCUCCI matteo renzi con andrea marcucci 2 MARCUCCI PRESENTAZIONE LIBRO INRETE 8