• Dagospia

    UN NUOVO AMORE PER MARIA “ETRURIA”? - SONIA ZHOU, PROPRIETARIA DEL RISTORANTE CINESE “HANG ZOU” DI ROMA RIVELA: “L’ALTRA SERA, COME ULTIMO CLIENTE, È ENTRATA MARIA ELENA BOSCHI, CON L'ATTORE MASSIMO POGGIO. A TAVOLA ERANO CON ALTRI ATTORI, ERANO TUTTI AMICI ED AMICHE E POI…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    SONIA HANG ZHOU E MARIA ELENA BOSCHI SONIA HANG ZHOU E MARIA ELENA BOSCHI

    Da “il Giornale”

     

    «L' altra sera, come ultimo cliente, è entrata Maria Elena Boschi, con l' attore Massimo Poggio. A tavola erano con altri attori, erano tutti amici ed amiche». A parlare è Sonia Zou, proprietaria del ristorante cinese Hang Zou di Roma, che ieri è stata ospite di Un Giorno da Pecora, il programma radiofonico condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Rai RadioUno. Le domande riguardano soprattutto il menù scelto dalla sottosegretaria.

    Massimo Poggio Massimo Poggio

     

    Quindi, cosa hanno mangiato la Boschi e il suo commensale? «Involtini alla griglia, pollo alla Shizuan, ravioli croccanti ed un maiale cotto al vapore con il bambù. E, alla fine, ha presto il biscottino della fortuna» ha risposto la ristoratrice. E cosa ha bevuto? «Birra senza glutine». Ultima domanda, come le è sembrata? «Allegra e molto bella, più magra di quanto sembra esser in tv».

    SONIA HANG ZHOU SONIA HANG ZHOU MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI Massimo Poggio Massimo Poggio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport