• Dagospia

    BOSCHI IN FIAMME PER BERRUTI – RINO BARILLARI BECCA MEB E IL FIDANZATO ATTORE/DENTISTA AD AMOREGGIARE A PIAZZA DEL POPOLO. I DUE SI SONO FATTI IMMORTALARE MENTRE SI DAVANO UN LUNGO BACIO E POI SI AVVIAVANO VERSO VIA DEL BABUINO, MANO NELLA MANO - COME MAI TUTTI QUEI SORRISI? GIULIO AVEVA FATTO UN BEL REGALO ALLA DEPUTATA DI ITALIA VIVA? CHE SIA IN ARRIVO UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO?


     
    Guarda la fotogallery

    maria elena boschi giulio berruti foto barillari. 5 maria elena boschi giulio berruti foto barillari. 5

    Foto di Rino Barillari

    Valentina Venturi per “il Messaggero”

     

    Un bacio lungo un'eternità. Così è sembrato ai presenti e al mitico Rino Barillari che ha immediatamente scattato le foto. In pieno centro cittadino, nella tarda mattinata Maria Elena Boschi e l'amato fidanzato Giulio Berruti passeggiavano nei pressi di Piazza del Popolo.

     

    maria elena boschi giulio berruti foto barillari maria elena boschi giulio berruti foto barillari

    E il lesto King dei Paparazzi non si è lasciato sfuggire lo scoop: le foto mostrano la coppia, rilassata e felice, che si è divertita prima a farsi immortalare mentre scendeva dalla macchina e poi regalava agli astanti un bacio molto più lungo della media, tanto da far scattare un applauso di congratulazioni da chi li ha notati.

     

    maria elena boschi giulio berruti foto barillari 2 maria elena boschi giulio berruti foto barillari 2

    Complice anche la gioia che traspariva dal volto sia dell'onorevole di Italia Viva, in elegante abito bianco che del fidanzato attore-dentista. Infine i due si sono avviati verso via del Babuino, sorridenti, mano nella mano.

     

    Per chi è pratico della zona è bastato collegare queste poche informazioni per immaginarsi un eventuale cadeaux romantico, visto che nel rione Campo Marzio si trovano numerose boutique di preziosi. Che sia in arrivo una proposta di matrimonio? Il dubbio resterà, ma quello che è apparso chiaro è che la coppia naviga in acque più che tranquille: insieme sono felici e radiosi.

    maria elena boschi giulio berruti foto barillari 3 maria elena boschi giulio berruti foto barillari 3 maria elena boschi giulio berruti foto barillari maria elena boschi giulio berruti foto barillari maria elena boschi prende il sole maria elena boschi prende il sole MARIA ELENA BOSCHI COMMENTA MIO SOTTO UNA FOTO DI GIULIO BERRUTI MARIA ELENA BOSCHI COMMENTA MIO SOTTO UNA FOTO DI GIULIO BERRUTI maria elena boschi con giulio berruti 2 maria elena boschi con giulio berruti 2 maria elena boschi giulio berruti da chi 3 maria elena boschi giulio berruti da chi 3 maria elena boschi e giulio berruti foto chi 4 maria elena boschi e giulio berruti foto chi 4 maria elena boschi e giulio berruti foto chi 3 maria elena boschi e giulio berruti foto chi 3 maria elena boschi e giulio berruti foto chi 2 maria elena boschi e giulio berruti foto chi 2 maria elena boschi e giulio berruti 7 maria elena boschi e giulio berruti 7 maria elena boschi con giulio berruti 1 maria elena boschi con giulio berruti 1 maria elena boschi con giulio berruti 5 maria elena boschi con giulio berruti 5 maria elena boschi con giulio berruti 4 maria elena boschi con giulio berruti 4 maria elena boschi con giulio berruti 6 maria elena boschi con giulio berruti 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport