• Dagospia

    ECCO UN’ALTRA CHE DENUNCIA PRESUNTE MOLESTIE SESSUALI DOPO 30 ANNI – QUESTA VOLTA SOTTO ACCUSA FINISCE MARILYN MANSON CHE, NEL 1995, AVREBBE VIOLENTATO UNA RAGAZZINA DI 16 ANNI CHE ALL’EPOCA LO SEGUÌ SUL SUO PULMINO DOPO UN CONCERTO – SECONDO L’ACCUSA IL CANTANTE AVREBBE COSTRETTO LA RAGAZZINA A FARE SESSO MINACCIANDO DI UCCIDERLA SE AVESSE RACCONTATO L’ACCADUTO – SOTTO ACCUSA ANCHE LE EX ETICHETTE DISCOGRAFICHE DELL’ARTISTA CHE AVREBBERO SAPUTO TUTTO MA... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto da www.rollingstones.it

    marilyn manson (5) marilyn manson (5)

     

    Marilyn Manson è stato accusato di molestie sessuali nei confronti di una minorenne: stando a quanto riferito dall’accusa i fatti risalirebbero agli anni ’90, quando la carriera di Brian Warner (questo il vero nome dell’artista) era ancora in una fase embrionale.

     

    Come spesso accade in questi casi la ricorrente – oggi adulta – ha sporto querela impiegando un nome fittizio, “Jane Doe”. Il caso – che coinvolge anche due ex etichette di Manson, la Interscope e la Nothing Records – è stato depositato presso la Corte Suprema della Contea di Nassau a Long Island, New York.

     

    Doe ha affermato di aver incontrato Warner per la prima volta nel 1995, dopo un concerto a Dallas, quando aveva ancora 16 anni (meno dell’età del consenso prevista in Texas, fissata a 17 anni). Doe avrebbe aspettato Manson davanti al bus insieme ad alcuni amici, e lui avrebbe invitato lei e un’altra giovane ragazza a salire sul pulmino, prendendo nota di alcune informazioni – i loro indirizzi di casa, i loro numeri di telefono, la classe che frequentavano e la loro età.

     

    marilyn manson anni 90 (3) marilyn manson anni 90 (3)

    «Mentre era sul bus, l’imputato Warner ha compiuto vari atti di violenza sessuale contro la querelante, che all’epoca era ancora vergine, inclusi la copulazione forzata e la penetrazione vaginale”, si legge nei documenti presentati dall’accusa. «Uno dei membri della band ha visto l’imputato Warner aggredire sessualmente la querelante», scrive ancora l’accusa.

     

    «La querelante soffriva, era spaventata, sconvolta, umiliata e confusa. Dopo che ebbe finito, l’imputato Warner rise di lei (…) chiedendo alla querelante di “levarsi dal c*zzo” e scendere dall’autobus». Inoltre, sempre a detta dell’accusa, Manson avrebbe anche minacciato la querelante dicendole che, se avesse deciso di raccontare l’abuso a qualcuno, avrebbe ucciso lei e la sua famiglia.

     

    marilyn manson (28) marilyn manson (28)

    Inoltre, prima che Doe compisse 17 anni, Warner l’avrebbe invitata a un concerto a New Orleans per incontrarla di nuovo. In quell’occasione, sempre a detta dell’accusa, «L’imputato Warner è diventato più aggressivo e ha nuovamente aggredito sessualmente la querelante con baci, morsi al seno, copulazione orale e penetrazione”. Inoltre, nei documenti si legge che, subito dopo le presunte violenze sessuali, Doe avrebbe sviluppato una dipendenza da droghe e alcol.

     

    L’accusa sostiene inoltre che le summenzionate etichette discografiche, che avevano sotto contratto Warner in quel momento, «erano ben consapevoli dell’ossessione dell’imputato per la violenza sessuale e l’aggressione sessuale infantile» […]

    marilyn manson (12) marilyn manson (12) marilyn manson (9) marilyn manson (9)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport