• Dagospia

    ROMA, DA TRAGEDIA A FARSA - È UFFICIALE: MARINO RITIRA LE DIMISSIONI, IL VICESINDACO CAUSI E L'ASSESSORE ESPOSITO, EMISSARI DI RENZI, SE NE VANNO - IL PD: DIMISSIONI IN MASSA DEI CONSIGLIERI CAPITOLINI. PARTITO BALCANIZZATO


     
    Guarda la fotogallery

    ignazio marino visto da spinoza ignazio marino visto da spinoza

    1.ROMA: MARINO HA RITIRATO LE DIMISSIONI DA SINDACO

     (ANSA) - "Il sindaco di Roma, Ignazio Marino ha firmato la lettera con la quale ritira le dimissioni presentate lo scorso 12 ottobre". Così in una nota il Campidoglio. Se non fosse intervenuto questo ripensamento, le sue dimissioni sarebbero state effettive dal 2 novembre.

     

    Marco Causi Marco Causi

    2.ROMA: ASSESSORE E VICESINDACO SI DIMETTONO

     (ANSA) - L'assessore ai trasporti Stefano Esposito e il vicesindaco di Roma Marco Causi hanno rassegnato le loro dimissioni. "Le mie dimissioni sono già partite, e non credo che sarò il solo", dice Esposito. Entrambi erano entrati nella giunta Marino con l'ultimo rimpasto, quello della "fase due".

     

    3.PD,SE DIETROFRONT MARINO DIMISSIONI MASSA CONSIGLIERI

     (ANSA) - Se il sindaco di Roma Ignazio Marino dovesse ripensarci e decidere di restare alla guida del Campidoglio i consiglieri del Pd si dimetterebbero subito dal loro incarico. Questa la linea decisa durante l'incontro tra il commissario del Pd a Roma Matteo Orfini e i consiglieri dem.

    stefano esposito intervistato stefano esposito intervistato ignazio marino in bici visto da spinoza ignazio marino in bici visto da spinoza

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport