• Dagospia

    “AVEVO UN FISICHETTO CHE AVREBBE INTRIGATO L’ALLORA OBESO TIZIANO FERRO” - MARIO ADINOLFI POSTA UNA SUA FOTO A VENT’ANNI E LA USA PER ATTACCARE IL CANTANTE: “LA NARRAZIONE DICE “OBESITÀ UGUALE MALE” QUINDI TIZIANO FERRO È TANTO DIMAGRITO E SI PRENDE GLI APPLAUSI DEL MONDO PURE SE SI COMPRA UN BAMBINO STRAPPANDOLO ALLA DONNA CHE LO PARTORISCE A SUON DI DENARI - IO DAL 1991 SONO TANTO INGRASSATO, MA HO AVUTO TRE SPLENDIDE FIGLIE NATURALMENTE. NELLA NARRAZIONE IO SONO IL CATTIVO E GLI AMICI DI TIZIANO, FOSSIMO A BIBBIANO, LE FIGLIE ME LE TOGLIEREBBERO PER “OMOFOBIA”…”


     
    Guarda la fotogallery

    Dalla pagina facebook di Mario Adinolfi

     

    MARIO ADINOLFI MARIO ADINOLFI

    La mia mamma mi teneva a dieta e così nel 1991 sfoggiavo oltre a una Lacoste alla Calenda anche un fisichetto che avrebbe intrigato l’allora obeso Tiziano Ferro. La narrazione dice “obesità uguale male” quindi Tiziano Ferro è tanto dimagrito e si prende gli applausi del mondo pure se si compra un bambino strappandolo alla donna che lo partorisce a suon di denari, compiendo la violenza più abominevole che si possa fare in natura a spese del soggetto più debole in assoluto: un figlio appena nato, che ha bisogno prima di tutto della sua mamma, che ha diritto alla sua mamma. Io dal 1991 sono tanto ingrassato, ma ho avuto tre splendide figlie naturalmente. Nella narrazione io sono il cattivo e gli amici di Tiziano, fossimo a Bibbiano, le figlie me le toglierebbero per “omofobia”. Attenti alle narrazioni determinate dal coro.

    tiziano ferro con il maglione di natale tiziano ferro con il maglione di natale TIZIANO FERRO DA GIOVANE TIZIANO FERRO DA GIOVANE TIZIANO FERRO DA GIOVANE TIZIANO FERRO DA GIOVANE MARIO ADINOLFI MARIO ADINOLFI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport