• Dagospia

    MARITI TRADITORI, TUTTI NEGLI EMIRATI ARABI! – UNA DONNA È STATA DENUNCIATA DAL CONSORTE PER AVER SPIATO NEL SUO CELLULLARE ED È STATA CONDANNATA A TRE MESI DI RECLUSIONE – NEL PAESE CI SONO LEGGI SEVERE QUANDO SI PARLA DI PROTEGGERE LA PRIVACY E NON È ACCETTATO CHE NELLA COPPIA CI SI SBIRCI NEL TELEFONINO NEMMENO SE SI SOSPETTANO LE CORNA…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    smartphone smartphone

    Un tribunale degli Emirati Arabi Uniti ha condannato una donna a tre mesi di carcere per aver sbirciato nel telefono di suo marito senza che il diretto interessato lo sapesse.

     

    Il marito della donna ha intentato una causa contro di lei, accusandola di aver violato la sua privacy, e la corte di Ras Al Khaimah l’ha dichiarata colpevole. L'uomo ha raccontato  che la moglie ha guardato nel suo telefono e ha copiato i dati su un pc per poter guardare meglio in un secondo momento.

    tradimento 2 tradimento 2

     

    A sua discolpa la donna ha raccontato che il marito le aveva dato il permesso di guardare nel suo cellulare da quando aveva scoperto che chattava con altre donne.

     

    Gli Emirati Arabi hanno leggi severe per i crimini informatici, specialmente quando si tratta di proteggere la privacy delle persone online. Non è concesso guardare nel cellulare del partner nemmeno se si ha il sospetto che il partner tradisca.

    SMARTPHONE  SMARTPHONE 

     

    smartphone smartphone

     

    tradimento 3 tradimento 3 tradimento 1 tradimento 1  tradimento   tradimento 


    smartphonE smartphonE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport