• Dagospia

    “PERCHÉ LI HANNO LASCIATI ANDARE?” – LA RABBIA DELLA SORELLA DI ERICA CAMPAGNARO, DISPERSA SULLA MARMOLADA, ASSIEME AL MARITO, DOPO LA VALANGA DI DOMENICA: “PERCHÉ NESSUNO HA FATTO UN AVVISO SABATO? PERCHÉ NON LI HANNO FERMATI? ERA UNA BELLA GIORNATA DI SOLE, SÌ, PER CARITÀ,  MA SE SOTTO SCORRE L'ACQUA... SE C'È UNA RESPONSABILITÀ, ANDREMO FINO IN FONDO"


     
    Guarda la fotogallery

    erica campagnaro. erica campagnaro.

    (ANSA) - - "Perché nessuno ha fatto un avviso sabato, che c'era l'acqua che scorreva sotto il ghiacciaio? Perché non hanno fermato le persone? Perché le hanno lasciate andare?".

     

    E' l'accusa della sorella di Erica Campagnaro, la donna di Tezze sul Brenta (Vicenza), dispersa assieme al marito Davide Miotti sulla Marmolada "Era una bella giornata di sole, sì, per carità - ha proseguito la donna, arrivata oggi al centro di coordinamento a Canazei - ma se sotto scorre l'acqua... se c'è una responsabilità, andremo fino in fondo", ha concluso.

    erica campagnaro erica campagnaro davide miotti davide miotti MARMOLADA - IL CROLLO VISTO DAL RIFUGIO MARMOLADA - IL CROLLO VISTO DAL RIFUGIO L ARRIVO DI UN FERITO ALL OSPEDALE DI TREVISO L ARRIVO DI UN FERITO ALL OSPEDALE DI TREVISO blocco di ghiaccio si stacca dalla marmolada 4 blocco di ghiaccio si stacca dalla marmolada 4 blocco di ghiaccio si stacca dalla marmolada 6 blocco di ghiaccio si stacca dalla marmolada 6 marmolada dopo il crollo del blocco di ghiaccio 4 marmolada dopo il crollo del blocco di ghiaccio 4 blocco di ghiaccio si stacca dalla marmolada 5 blocco di ghiaccio si stacca dalla marmolada 5 blocco di ghiaccio si stacca dalla marmolada 1 blocco di ghiaccio si stacca dalla marmolada 1 blocco di ghiaccio si stacca dalla marmolada 2 blocco di ghiaccio si stacca dalla marmolada 2 blocco di ghiaccio si stacca dalla marmolada 3 blocco di ghiaccio si stacca dalla marmolada 3 IL SELFIE DI FILIPPO BARI PRIMA DELLA VALANGA SULLA MARMOLADA IL SELFIE DI FILIPPO BARI PRIMA DELLA VALANGA SULLA MARMOLADA marmolada dopo il crollo del blocco di ghiaccio 3 marmolada dopo il crollo del blocco di ghiaccio 3 marmolada dopo il crollo del blocco di ghiaccio 2 marmolada dopo il crollo del blocco di ghiaccio 2 marmolada dopo il crollo del blocco di ghiaccio 1 marmolada dopo il crollo del blocco di ghiaccio 1 marmolada prima durante e dopo il crollo marmolada prima durante e dopo il crollo la dinamica del crollo sulla marmolada la dinamica del crollo sulla marmolada MARMOLADA - IL CROLLO VISTO DAL RIFUGIO 2 MARMOLADA - IL CROLLO VISTO DAL RIFUGIO 2 MARMOLADA - IL CROLLO VISTO DAL RIFUGIO MARMOLADA - IL CROLLO VISTO DAL RIFUGIO davide miotti. davide miotti. liliana bertoldi liliana bertoldi paolo dani paolo dani

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport