• Dagospia

    “SE NON CI FOSSE NIENTE DA NASCONDERE NESSUNO AVREBBE TIMORE DI SOTTOPORRE A NUOVE ANALISI I REPERTI” – CLAUDIO SALVAGNI, AVVOCATO DI MASSIMO BOSSETTI, TORNA ALLA CARICA: “LA CASSAZIONE CI HA DATO SEMPRE RAGIONE: NOI SIAMO AUTORIZZATI A POTER FARE LE NOSTRE ANALISI SUI REPERTI, MA TROVIAMO SEMPRE DEGLI OSTACOLI CHE CE LO IMPEDISCONO. SE UN PROVVEDIMENTO DEFINITIVO VIENE DISATTESO, LO STATO DI DIRITTO VA A FARSI BENEDIRE” – “IL MIO TIMORE È CHE I REPERTI SIANO STATI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione da “Oggi”

     

    yara gambirasio massimo bossetti yara gambirasio massimo bossetti

    «La Suprema Corte ci ha dato sempre ragione: noi siamo autorizzati a poter fare le nostre analisi sui reperti, ma troviamo sempre degli ostacoli che ce lo impediscono… se un provvedimento definitivo può essere disatteso, lo Stato di diritto va a farsi benedire».  

     

    Così l’avvocato Claudio Salvagni a OGGI, in edicola da domani, commentando le motivazioni della Corte di Cassazione favorevoli al suo assistito che chiede di riesaminare i reperti di Yara e i campioni di Dna.

    CLAUDIO SALVAGNI - AVVOCATO DI MASSIMO BOSSETTI CLAUDIO SALVAGNI - AVVOCATO DI MASSIMO BOSSETTI

     

    Dice il legale: «Il mio timore è che i reperti siano stati conservati malamente, tanto da rendere impossibili ulteriori analisi.

     

    Se non ci fosse niente da nascondere nessuno avrebbe timore di sottoporre a nuove analisi i reperti, perché i risultati confermerebbero quelli che hanno portato al giudizio di colpevolezza del mio cliente. Evidentemente non è così».

    COPERTINA OGGI 5-12 AGOSTO 2021 COPERTINA OGGI 5-12 AGOSTO 2021 YARA GAMBIRASIO YARA GAMBIRASIO MASSIMO BOSSETTI MASSIMO BOSSETTI MASSIMO BOSSETTI MASSIMO BOSSETTI yara gambirasio con le amiche yara gambirasio con le amiche yara gambirasio yara gambirasio foto satellitari chignolo d isola yara gambirasio massimo bossetti foto satellitari chignolo d isola yara gambirasio massimo bossetti MASSIMO BOSSETTI MASSIMO BOSSETTI massimo bossetti massimo bossetti MASSIMO BOSSETTI MASSIMO BOSSETTI MASSIMO BOSSETTI MASSIMO BOSSETTI LA LETTERA SCRITTA DA MASSIMO BOSSETTI A LIBERO LA LETTERA SCRITTA DA MASSIMO BOSSETTI A LIBERO massimo bossetti massimo bossetti CLAUDIO SALVAGNI - AVVOCATO DI MASSIMO BOSSETTI CLAUDIO SALVAGNI - AVVOCATO DI MASSIMO BOSSETTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport