• Dagospia

    MEGLIO IN GALERA CHE A CASA CON LA COMPAGNA – UN 25ENNE DI MATERA AI DOMICILIARI PER RAPINA HA CHIAMATO IL 113 CHIEDENDO DI ESSERE ACCOMPAGNATO IN CARCERE: HA DECISO DI FARSI ARRESTARE PERCHÉ STANCO DELLE LITI CON LA CONVIVENTE – DOPO AVER RICEVUTO UN “NO” DAI POLIZIOTTI, È USCITO DI CASA PRESENTANDOSI IN QUESTURA E…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.ilmessaggero.it

     

    carcere duro 41 bis 2 carcere duro 41 bis 2

    Meglio la galera che i continui litigi con la convivente. Per un 25enne di Matera, agli arresti domiciliari per una rapina in un supermercato, è stato così. Ieri ha chiamato il 113 chiedendo di essere accompagnato in carcere: ha deciso di farsi arrestare perché stanco delle liti in famiglia.

     

    evadere carcere evadere carcere

    Secondo la ricostruzione delle autorità, dopo aver ricevuto un "no" dai poliziotti, il ragazzo sarebbe uscito di casa presentandosi direttamente in Questura. Gli agenti della Volante hanno provveduto a riaccompagnarlo a casa ma il giovane non ha desistito e si è recato direttamente in carcere. Per non rischiare di essere condotto nuovamente a casa, ha aggredito gli agenti della Polizia Penitenziaria e questa volta è stato arrestato e poi condotto in cella.

    carcere duro 41 bis 1 carcere duro 41 bis 1 carcere duro 41 bis 3 carcere duro 41 bis 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport