• Dagospia

    “PICCHIAI BALOTELLI DOPO INTER-BARCELLONA” – “MATRIX” MATERAZZI RIVELA CHE A SCATENARE LA SUA IRA NON FU LA MAGLIETTA GETTATA A TERRA DA SUPERMARIO MA "IL FATTO CHE PRIMA DELLA PARTITA CI DISSE CHE…" - "IL PADRE DI BALO DIVENTO’ IL MIO IDOLO QUANDO GLI DISSE: “BASTA ANDARE IN GIRO CON LE RAGAZZE, VAI IN BICI AL PARCO” – LE BATTUTE SU CONTE E SULLA JUVE: "SE QUEST’ANNO VINCE LA CHAMPIONS NON VALE” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da gazzetta.it

     

    materazzi balo 1 materazzi balo 1

    Il nulla di queste settimane, dal punto di vista sportivo, viene interrotto di tanto in tanto da qualche diretta social in cui i tifosi possono interagire coi loro beniamini. Non fa eccezione Mario Balotelli, che ieri, insieme a Thierry Henry ha parlato bene della sua esperienza in Premier. “Ho solo bei ricordi dei periodi trascorsi in Inghilterra, anche perché la Premier è il più bel campionato del mondo. I migliori allenatori che ho avuto? Mancini e Favre”.

     

     

    balotelli materazzi balotelli materazzi

    La “giornata social” di Balotelli non è stata tutta rose e fiori, come ricorda Marco Materazzi in una diretta con lo chef Davide Oldani. “Io voglio bene a Mario, ma una volta nella famosa partita della maglia gettata a terra contro il Barcellona, se l’era proprio meritata. Oggi siamo tornati a essere più che amici, praticamente fratelli. In quella circostanza fece una cosa che non doveva fare, giocare male; il discorso della maglietta passò in secondo piano. Prima della partita, sul pullman ci disse che sarebbe entrato e avrebbe giocato male.

    materazzi materazzi

     

    A quel punto gliele promisi. Quando entrò, fece un’azione tirando da fuori anziché andare in contropiede: c’era Milito in panchina che lo voleva ammazzare. Noi credevamo in lui, fece tanti gol con i quali contribuì alla vittoria finale. Poi devo dire una cosa, un giorno mi innamorai di suo padre che dopo la partita col Rubin gli disse ‘non mi sei piaciuto, devi giocare più coi compagni. E basta andare in giro con le ragazze, vai a fare un giro in bici al parco’. Lì diventò il mio idolo incontrastato. Tornando a Mario, dopo il Barça dissi a Mourinho di schierarmi nelle partitelle contro Balotelli. Così in pochi secondi se ne sarebbe andato negli spogliatoi...”.

    materazzi materazzi materazzi materazzi MOURINHO MATERAZZI MOURINHO MATERAZZI materazzi rossi 4 materazzi rossi 4 MATERAZZI POST MATERAZZI POST marco materazzi marco materazzi statua zidane materazzi statua zidane materazzi marco materazzi marco materazzi marco materazzi marco materazzi marco materazzi marco materazzi Materazzi Lapo e Dagostino Materazzi Lapo e Dagostino marco materazzi marco materazzi VALENTINO ROSSI MATERAZZI VALENTINO ROSSI MATERAZZI MATERAZZI INSTAGRAM MATERAZZI INSTAGRAM VASCO ROSSI VALENTINO ROSSI MATERAZZI VASCO ROSSI VALENTINO ROSSI MATERAZZI Materazzi tatuato Materazzi tatuato Materazzi Materazzi ZIDANE MATERAZZI ZIDANE MATERAZZI ROSSI MATERAZZI ROSSI MATERAZZI Marco Materazzi Marco Materazzi Materazzi e Lapo Materazzi e Lapo balo materazzi 5 balo materazzi 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport