• Dagospia

    “MATTARELLA MI FA SCHIFO…” – BUFERA SUL DEPUTATO DELLA LEGA VITO COMENCINI CHE A PONTIDA SI E' SCAGLIATO CONTRO IL CAPO DELLO STATO: “MI FA SCHIFO CHI NON TIENE CONTO DEL 34% DEGLI ITALIANI. CERTO ANCHE PERTINI E’ ANDATO A BACIARE LA BARA DI TITO…” – IL DEPUTATO PIDDINO FILIPPO SENSI: "CHIEDO A SALVINI E ALLA LEGA DI…"


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Saita per www.adnkronos.com

    comencini 4 comencini 4

    "Questo Presidente della Repubblica, lo posso dire? Mi fa schifo". E' l'attacco di Vito Comencini , deputato della Lega e consigliere comunale del Carroccio a Verona, dal palco dell'Assemblea dei giovani della Lega, in corso a Pontida."Mi fa schifo chi non tiene conto del voto del 34% degli italiani", aggiunge. "Certo - conclude - anche Pertini è andata a baciare la bara di Tito, quello che ha fatto le foibe".

     

     

     

    sergio mattarella giuseppe conte 8 sergio mattarella giuseppe conte 8

    "Mi auguro che il deputato Comencini rinunci ai suoi privilegi e risponda degli insulti rivolti al Capo dello Stato" auspica Filippo Sensi, deputato del Pd . "Così come chiedo a Salvini e alla Lega di prendere immediatamente le distanze dalle sue parole a Pontida. Una cosa è il giudizio politico, un'altra questa vergogna".

    filippo sensi filippo sensi filippo sensi foto di bacco filippo sensi foto di bacco

    matteo salvini 1 matteo salvini 1 sergio mattarella giuseppe conte 9 sergio mattarella giuseppe conte 9 matteo salvini al senato matteo salvini al senato

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport