• Dagospia

    COLPI BASSETTI - LE PREVISIONI DELL’INFETTIVOLOGO SUPER-PIACIONE A “UN GIORNO DA PECORA”: “USCIREMO DALLA PANDEMIA TRA APRILE E MAGGIO 2022. SPERO POTREMO TOGLIERE LE MASCHERINE, VISTO CHE CREDO CHE AVREMO IL 95% DI VACCINATI” - “CREDO CHE IN ITALIA OGGI CI SIANO IL 10-15% DI POSITIVI, CIRCA DIECI MILIONI DI PERSONE, ENTRO LA PRIMAVERA PIÙ DI UN ITALIANO SU DUE SARÀ CONTAGIATO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

     

    matteo bassetti a un giorno da pecora matteo bassetti a un giorno da pecora

    “Credo che in Italia oggi ci siano il 10-15% di positivi, quindi circa dieci milioni di persone, ed entro la primavera più di un italiano su due sarà contagiato”.

     

    Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il direttore della Clinica Malattie Infettive Ospedale Policlinico San Martino di Genova.

     

    Quando usciremo da questa situazione secondo lei? “Già in primavera, tra aprile maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia. Spero potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95% di vaccinati”. 

    matteo bassetti a un giorno da pecora matteo bassetti a un giorno da pecora MATTEO BASSETTI 2 MATTEO BASSETTI 2 meme sulla canzoncina si vax di pregliasco, crisanti e bassetti 1 meme sulla canzoncina si vax di pregliasco, crisanti e bassetti 1 MATTEO BASSETTI 1 MATTEO BASSETTI 1 matteo bassetti a un giorno da pecora matteo bassetti a un giorno da pecora

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport