• Dagospia

    “LE SCELTE DI LETTA SONO DETTATE PIÙ DAL RANCORE PERSONALE CHE DALLA VOLONTÀ DI VINCERE” – MATTEO RENZI COMMENTA SUBITO PICCATO LE ESCLUSIONI ECCELLENTI DECISE DA ENRICHETTO, CHE HA FATTO FUORI NOMI IN PASSATO MOLTO VICINI AL SENATORE SEMPLICE DI FIRENZE (COME LUCA LOTTI): “AUGURO OGNI BENE A TUTTI, CANDIDATI ED ESCLUSI, ED EVITO CON CURA OGNI DIBATTITO SUL TEMA: MI HANNO INSEGNATO CHE LA POLITICA SI FA COI SENTIMENTI, NOI COI RISENTIMENTI. NOI STAREMO SUI CONTENUTI…” (INFATTI SI VEDE)


     
    Guarda la fotogallery

    ENRICO LETTA MATTEO RENZI 1 ENRICO LETTA MATTEO RENZI 1

    (askanews) - "Oggi il mondo della politica commenta le scelte sui candidati del Pd. A me pare che - dalla scelta di come costruire la coalizione ai nomi delle liste - la guida di Enrico Letta si sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere. Vedremo i frutti il 26 settembre.

     

    Auguro ogni bene a tutti, candidati ed esclusi, ed evito con cura ogni dibattito sul tema: mi hanno insegnato che la politica si fa coi sentimenti, noi coi risentimenti. Noi staremo sui contenuti.Noi non abbiamo candidati che hanno votato contro la fiducia a Draghi.

     

    lotti renzi lotti renzi

    Noi abbiamo chiara una idea di innovazione del Paese che passa dal dire SÌ alle infrastrutture necessarie, non NO a tutto. E noi non vogliamo alzare le tasse. Su questi temi siamo molto distanti, purtroppo, dal nuovo Pd. Adesso sorriso e pedalare". Lo scrive nella sua e news periodica il leader di Italia Viva Matteo Renzi.

    ENRICO LETTA MATTEO RENZI ENRICO LETTA MATTEO RENZI

     

    lotti renzi letta lotti renzi letta

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport