• Dagospia

    “MIA MOGLIE AGNESE È DIVENTATA POSITIVA DOPO IL VACCINO” - MATTEO RENZI: “IO NON SONO VACCINATO, LEI HA FATTO ASTRAZENECA IN QUANTO PROFESSORESSA. IO E MIO FIGLIO GRANDE ABBIAMO PASSATO PASQUA IN ALBERGO” - IL SENATORE DI FIRENZE A “L’ARIA CHE TIRA”: “L’INCONTRO CON LETTA È STATO FRANCO E CORDIALE. AL POSTO DEL PD NON FAREI ACCORDO CON M5S. IL DOPPIO LAVORO? FINCHÉ NON CI SARÀ UNA LEGGE CHE LO IMPEDISCE LO FARÒ, SE CI SARÀ DA SCEGLIERE…” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Renzi, mia moglie con Covid dopo vaccino ma vaccinarsi serve

    matteo renzi laria che tira matteo renzi laria che tira

     (ANSA) - ROMA, 06 APR - "La mia Pasqua? E' diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. Si può prendere il covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitvimante serve". Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L'Aria che tira su La 7, spiegando che la moglie si era vaccinata in quanto professoressa con Astrazeneca mentre lui non lo è. "Io e mio figlio grande abbiamo passato Pasqua in albergo a Firenze e siamo andati a salutarli dalla strada", ha aggiunto. (ANSA).

    matteo renzi laria che tira 2 matteo renzi laria che tira 2

     

    Renzi, con Letta incontro molto franco e molto cordiale

    (ANSA) - ROMA, 06 APR - "Non so quanto dulcis ma non è un problema che mi abbia visto dopo altri ...il Pd ha detto che è stato un incontro franco e cordiale, io dico molto franco e molto cordiale, sono d'accordo". Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L'Aria che tira su La 7.

    MATTEO RENZI ENRICO LETTA MEME MATTEO RENZI ENRICO LETTA MEME

     

    Renzi,mai con Salvini e Meloni ma neanche con M5s

     (ANSA) - ROMA, 06 APR - "Su M5s abbiamo opinioni diverse: io credo che il mio posizionamento da qui al 2023 sia né con Salvini né con Meloni a destra ma nemmeno con grillini e populisti a sinistra, Letta cerca un'alleanza strategica con M5s e Conte, vedremo chi avrà ragione. Zingaretti e Bettini avevano detto che Conte era il punto di riferiemento della coalizione progressista, ora Letta ha una visione diversa, non vuole il Pd subalterno ma bisogna capire che vuol dire l'alleanza con m5s". Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L'Aria che tira su La 7 dopo l'incontro con Enrico Letta. (ANSA).

     

    RENZI LETTA RENZI LETTA

    Pd: Renzi, auguri sinceri a Letta, sta facendo lavoro serio

     (ANSA) - ROMA, 06 APR - "Ci siamo rivisti dopo tanti anni, abbiamo affrontato varie questioni. Letta sta cercando di fare un lavoro molto serio nel Pd, gli faccio sinceramente auguri di buon lavoro, non è un' impresa semplice, lo sa chi c'è passato prima di lui". Così Matteo Renzi a 'L'Aria che tira' su La7.

    matteo renzi al gran premio del bahrein 9 matteo renzi al gran premio del bahrein 9

     

    Renzi, stai sereno? su quella vicenda ognuno ha sua idea

     (ANSA) - ROMA, 06 APR - "Su quella vicenda ognuno ha la sua opinione, io ho la mia". Così Matteo Renzi a L'Aria che tira su La 7 a chi gli ricorda, nel giorno del faccia faccia con Enrico Letta, la fine del governo dell'attuale segretario Pd. "Letta mi ha detto 'Stai sereno'? Possono dire di tutto su di me ma più sereno di così, sono molto rilassato e contento per il governo Draghi".

    matteo renzi laria che tira 3 matteo renzi laria che tira 3

     

    Comunali: Renzi, al posto del Pd non farei accordo con M5s

     (ANSA) - ROMA, 06 APR - Nelle città, "io al posto del Pd non farei l'accordo" con il M5s. Lo ha detto Matteo Renzi a L'Aria che tira su La 7. Su Roma, "tra Calenda e Raggi a occhi chiusi voto per Calenda". Poi c'è il tema della questione di genere: "A Milano c'è Sala e bene, a Roma vedo solo uomini candidati, a napoli idem. Allora io chiederei ad un sindaco molto bravo Isabella Conti di fare il sindaco a bologna, se vogliamo parlare di contenuti".

     

    Renzi,doppio lavoro?Continuo finchè una legge non lo vieterà

    matteo renzi laria che tira matteo renzi laria che tira

    (ANSA) - ROMA, 06 APR - "Io lascio la politica? Certi m5s dicono che dovrei smettere di fare politica, iniziassero loro a farla, fare il parlamentare e le conferenze in giro è assolutamente compatibile, finchè non ci sarà una legge che lo impedisce lo farò, se ci sarà da scegliere sceglierò. La realtà è che qualunque cosa io faccia sono bersaglio mentre è fondamentale dire che Iv si è intestata alcune battaglie, dal family act al piano choc fino al piano sanità 2030". Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L'Aria che tira su La 7.

    matteo renzi al gran premio del bahrein matteo renzi al gran premio del bahrein

     

    Libia: Renzi, visita Draghi è gesto della svolta

     (ANSA) - ROMA, 06 APR - "Draghi in Libia è il gesto della svolta, un atto molto importante di politica estera". Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L'Aria che tira su La 7.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport