• Dagospia

    MATTEO VS. MATTEO – RENZI PARLA IN SENATO DA SEGRETARIO DEL PD. MATTEUCCIO GONGOLA PER ESSERSI RIPRESO LA SCENA E FA L’OCCHIOLINO A CONTE: “ABBIAMO APPREZZATO LE SUE PAROLE E IL SUO STILE ISTITUZIONALE, MA AVREMMO PREFERITO FOSSERO ARRIVATE PRIMA - NON È UN COLPO DI STATO FORMARE UN GOVERNO, È UN COLPO DI SOLE ANDARE AL VOTO ORA. NON FARÒ PARTE DELL'ESECUTIVO” (COSÌ PUÒ FREGARE ZINGARETTI) - POI ATTACCA IL CAPITONE SULLA RUSSIA: "SONO PRONTO A SFIDARE IL MINISTRO AL SEGGIO DI BIBBIANO” (PRENDETE I POPCORN)


     
    Guarda la fotogallery

     

    matteo salvini e matteo renzi si incrociano in senato 1 matteo salvini e matteo renzi si incrociano in senato 1


    Crisi, Renzi: Non so se fiducia a Governo con M5S, io non ne faccio parte
    (LaPresse)
    - "Presidente Conte non so se voteremo in futuro la fiducia allo stesso Governo. Certo che di questo Governo io non farò parte. Per me prima vengono le istituzioni e dopo gli interessi nazionali". Lo ha detto Matteo Renzi intervenendo nell'aula del Senato. 

     


    Renzi: Salvini faccia chiarezza su fondi Russia
    (LaPresse)
    - "Salvini, faccia chiarezza sulla vicenda dei suoi rapporti con la Russia". Lo ha detto Matteo Renzi intervenendo nell'aula del Senato. 

     

    Renzi: Ricordo a Giorgetti che aveva distribuito mia foto...

    (LaPresse) - "Ricordo con un sorriso al sottosegretario Giorgetti, a cui riconosco l'onore delle armi, che ha distribuito la foto del sottoscritto dicendo "noi non faremo la fine di Renzi". Beh i dati dell'ISTAT questo lo dimostrano". Lo ha detto Matteo Renzi intervenendo nell'aula del Senato.

     

    Crisi, Renzi: Bene parole Conte, meglio se arrivavano prima

    link to media gallery salvini conte

    (LaPresse) - "Abbiamo apprezzato le sue parole e il suo stile istituzionale. Avremmo preferito fossero arrivati prima. ". Lo ha detto Matteo Renzi intervenendo nell'aula del Senato.

     

     

    Crisi, Renzi: Formare Governo no colpo di Stato, voto colpo di sole

    link to media gallery matteo renzi al senato

    (LaPresse) - "Un Governo occorre non perché qualcuno vuole tornare al Governo ma perché l'aumento dell'Iva ora produrrebbe una crisi dei consumi insostenibile. Non è un colpo di Stato formare un governo è un colpo di sole andare al voto ora". Lo ha detto Matteo Renzi intervenendo nell'aula del Senato.

    il discorso di giuseppe conte al senato tra matteo salvini e luigi di maio 1 il discorso di giuseppe conte al senato tra matteo salvini e luigi di maio 1 matteo salvini e matteo renzi si incrociano in senato matteo salvini e matteo renzi si incrociano in senato salvini conte salvini conte matteo salvini e luigi di maio salutano giuseppe conte prima del discorso del premier 1 matteo salvini e luigi di maio salutano giuseppe conte prima del discorso del premier 1 GIUSEPPE CONTE PINOCCHIO IN MEZZO AL GATTO (LUIGI DI MAIO) E LA VOLPE (MATTEO SALVINI) MURALE BY TVBOY GIUSEPPE CONTE PINOCCHIO IN MEZZO AL GATTO (LUIGI DI MAIO) E LA VOLPE (MATTEO SALVINI) MURALE BY TVBOY il discorso di giuseppe conte al senato tra matteo salvini e luigi di maio 3 il discorso di giuseppe conte al senato tra matteo salvini e luigi di maio 3 il discorso di giuseppe conte al senato tra matteo salvini e luigi di maio 2 il discorso di giuseppe conte al senato tra matteo salvini e luigi di maio 2 salvini conte salvini conte il discorso di giuseppe conte al senato tra matteo salvini e luigi di maio il discorso di giuseppe conte al senato tra matteo salvini e luigi di maio matteo salvini e luigi di maio aspettano giuseppe conte prima del discorso del premier matteo salvini e luigi di maio aspettano giuseppe conte prima del discorso del premier matteo salvini giuseppe conte luigi di maio matteo salvini giuseppe conte luigi di maio bonafede salvini conte bonafede salvini conte salvini conte di maio salvini conte di maio salvini conte di maio salvini conte di maio salvini conte salvini conte salvini conte di maio salvini conte di maio salvini e conte salvini e conte matteo salvini e luigi di maio salutano giuseppe conte prima del discorso del premier matteo salvini e luigi di maio salutano giuseppe conte prima del discorso del premier

     

    salvini conte di maio salvini conte di maio salvini tra i ministri salvini tra i ministri salvini e conte salvini e conte il discorso di matteo salvini sulla crisi di governo il discorso di matteo salvini sulla crisi di governo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport