• Dagospia

    “TRAVAGLIO HA INSULTATO DRAGHI. MA NON SI DEVE VERGOGNARE SOLO LUI” - MATTEO RENZI GODE PER IL VIA LIBERA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA IN CONSIGLIO DEI MINISTRI E VA ALL’ATTACCO: “SI DEVONO VERGOGNARE D’ALEMA, BERSANI E SPERANZA PER AVER INVITATO E FATTO APPLAUDIRE UNA PERSONA CHE HA INSULTATO UN UOMO RIMASTO ORFANO DI PADRE A 15 ANNI" - “IL PD? AVEVAMO IL 40,8%, LO HANNO VOLUTO SCIENTIFICAMENTE DISTRUGGERE PREFERENDO LIBERARE LA STRADA A SALVINI E GRILLO. QUELLA PARTE LÌ PUÒ ESSERE DEFINITA CON TANTI NOMI IO LA CHIAMO CON UN SOLO COGNOME: D’ALEMA…"


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    matteo renzi presenta controcorrente assisi matteo renzi presenta controcorrente assisi

     

    Da www.adnkronos.com

     

    "Travaglio ha insultato vergognosamente Draghi. Ma non si deve vergognare solo lui: si devono vergognare D’Alema, Bersani e Speranza per aver invitato e fatto applaudire una persona che ha insultato un uomo rimasto orfano di padre a 15 anni".

     

    marco travaglio festa articolo uno 1 marco travaglio festa articolo uno 1

    Matteo Renzi, leader di Italia Viva, si esprime così sul 'caso' che ha coinvolto Marco Travaglio. Il giornalista, durante la partecipazione alla festa di Articolo 1, ha definito il premier Mario Draghi "un figlio di papà" che "non capisce un c....".

    gaia tortora matteo renzi presentazione controcorrente assisi gaia tortora matteo renzi presentazione controcorrente assisi

     

    Nella chiacchierata con Gaia Tortora ad Assisi, per la presentazione del libro Controcorrente, Renzi tocca una serie di temi. "Vorrei darvi una notizia: Il caro estinto è la riforma Bonafede che da stasera non c’è più. Non si può essere più imputati a vita.

     

    matteo renzi presenta controcorrente assisi matteo renzi presenta controcorrente assisi

    La riforma è una piccola parte, c’è ancora un lavoro lunghissimo da fare, ma ora abbiamo archiviato la Bonafede", dice riferendosi alla nuova riforma della giustizia elaborata dalla ministra Cartabia. Capitolo Pd: "Avevamo il 40,8%, hanno voluto scientificamente distruggere quel Pd, hanno preferito liberare la strada a Salvini e Grillo anziché collaborare con noi. Quella parte lî può essere definita con tanti nomi io la chiamo con un solo cognome: D’Alema".

    giuseppe conte dopo l incontro con mario draghi 1 giuseppe conte dopo l incontro con mario draghi 1 marco travaglio chiara geloni festa articolo uno 2 marco travaglio chiara geloni festa articolo uno 2 mario draghi giuseppe conte mario draghi giuseppe conte marco travaglio festa articolo uno 3 marco travaglio festa articolo uno 3 marco travaglio chiara geloni festa articolo uno marco travaglio chiara geloni festa articolo uno marco travaglio chiara geloni festa articolo uno marco travaglio chiara geloni festa articolo uno gaia tortora matteo renzi presentazione controcorrente assisi gaia tortora matteo renzi presentazione controcorrente assisi marco travaglio festa articolo uno 4 marco travaglio festa articolo uno 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport