• Dagospia

    “UN ANNO E MEZZO SENZA UN GIORNO DI VACANZA. MA SONO GIA’ IN RIPRESA” – MATTEO RICHETTI FA SAPERE DI STARE MEGLIO, DOPO IL MALORE DI IERI CHE LO HA COSTRETTO AL RICOVERO IN OSPEDALE – IL DEPUTATO PUBBLICA SU TWITTER UNA FOTO DAL LETTO D'OSPEDALE, CON UNA FLEBO AL BRACCIO, E SCRIVE: “ELEZIONI. IMPEGNI POLITICI. FAMILIARI. QUALCHE PREOCCUPAZIONE DI TROPPO. TUTTO QUI”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    tweet di matteo richetti dall'ospedale tweet di matteo richetti dall'ospedale

    «Un anno e mezzo senza un giorno di vacanza. Elezioni. Impegni politici. Familiari. Qualche preoccupazione di troppo. Tutto qui. Ma sono già in ripresa e vi ringrazio tutti per la quantità spropositata di affetto che mi state manifestando».

     

    È quanto scrive su Twitter Matteo Richetti, che ieri ha avuto un malore in aula alla Camera. Nel post il capogruppo di Azione-Italia viva pubblica anche una foto in cui si vede il suo braccio con una siringa che gli sta praticando una endovenosa.

    matteo richetti matteo richetti matteo richetti matteo richetti MATTEO RICHETTI MATTEO RICHETTI matteo richetti si astiene dalla fiducia al conte bis matteo richetti si astiene dalla fiducia al conte bis

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport