• Dagospia

    DOVE SONO LE BOLDRINI E I SAVIANO? - STANNO AUMENTANDO GLI SBARCHI MA NESSUNO DICE NIENTE, E SALVINI PUNTELLA: “ORA CHE COMANDANO I BUONI SONO AUMENTATI I MORTI MA SONO SPARITE LE MAGLIETTE ROSSE E L’INDIGNAZIONE” - “PROVIAMO PENA PER GLI IPOCRITI CHE SI SCAGLIAVANO CONTRO I PORTI CHIUSI E ORA STANNO ZITTI…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

     

    LAMPEDUSA - CORPI DEI MIGRANTI LAMPEDUSA - CORPI DEI MIGRANTI

    Dove sono finiti Laura Boldrini, Roberto Saviano e Gad Lerner? Se lo chiede anche Matteo Salvini, di fronte al boom di sbarchi, naufragi e stragi nel Mediterraneo. "Ora che comandano i buoni - è l'ironia amara del leader della Lega, ex ministro degli Interni - sono aumentati i morti ma sono sparite le magliette rosse e l'indignazione". Il riferimento è ai politici e intellettuali di sinistra che nel luglio 2018, quando Salvini era da poco ministro degli Interni, sfilarono in rosso in piazza e sui social per protestare contro il governo e "difendere" i migranti dalla politica dei porti chiusi.

    gad lerner laura boldrini gad lerner laura boldrini laura boldrini in piazza contro salvini e orban 1 laura boldrini in piazza contro salvini e orban 1

     

    "I fatti danno ragione alla nostra politica - analizza ora Salvini -: meno partenze, meno sbarchi, meno morti. Con il governo delle poltrone sono aumentate le partenze, gli sbarchi e i cadaveri. Proviamo dolore per chi perde la vita e tanta pena per gli ipocriti che si scagliavano contro i porti chiusi e ora stanno zitti".

    gad lerner gad lerner roberto saviano sul red carpet a venezia roberto saviano sul red carpet a venezia Gad Lerner Gad Lerner gad lerner gad lerner ROBERTO SAVIANO ROBERTO SAVIANO salvini boldrini salvini boldrini GAD LERNER LEGGE LA VERITA' GAD LERNER LEGGE LA VERITA' roberto saviano sul red carpet a venezia 1 roberto saviano sul red carpet a venezia 1 LAMPEDUSA - CORPI DEI MIGRANTI LAMPEDUSA - CORPI DEI MIGRANTI laura boldrini a bordo della diciotti 1 laura boldrini a bordo della diciotti 1 salvini su boldrini e saviano salvini su boldrini e saviano laura boldrini a bordo della diciotti laura boldrini a bordo della diciotti sbarchi fantasma 7 sbarchi fantasma 7 migranti migranti migranti sulla eleonore migranti sulla eleonore LAMPEDUSA - CORPI DEI MIGRANTI LAMPEDUSA - CORPI DEI MIGRANTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport