• Dagospia

    “UNITI SI VINCE” (MA POI UNO DEI DUE PERDE) – MATTEO SALVINI PENSA CHE BASTI UNA FOTO DI LUI CON LA MELONI PER SMENTIRE QUELLO CHE È EVIDENTE A TUTTI: LUI E LA “DRAGHETTA” SI ODIANO, POCO CORDIALMENTE, DA TEMPO. IL “CAPITONE” È TERRORIZZATO DALLA VITTORIA A VALANGA DI GIORGIA, E SPERA  CHE LA LEGA, INSIEME A CIÒ CHE RESTA DI FORZA ITALIA, PRENDA UN VOTO IN PIÙ DI FRATELLI D’ITALIA. A QUEL PUNTO, I DUE SFANCULEREBBERO LA COALIZIONE E SI APRIREBBE LA PORTA AL GOVERNO DI SALUTE PUBBLICA…


     
    Guarda la fotogallery

     

    ABBRACCIO MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI A MESSINA ABBRACCIO MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI A MESSINA

     

    SALVINI POSTA FOTO CON MELONI AL MARE, 'UNITI SI VINCE'

    (ANSA) - "Lasciamo alla sinistra divisioni, rabbia e polemiche. Uniti si vince". Lo scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini postando una foto insieme a Giorgia Meloni entrambi sorridenti e con il mare sullo sfondo, dopo l'incontro con la presidente di Fratelli d'Italia a Messina. 

     

    MELONI, FOTO CON SALVINI 'MIGLIORE RISPOSTA SU DIVISIONI'

    (ANSA) - "La migliore risposta alle invenzioni della sinistra su presunte divisioni". Così Giorgia Meloni, con il suo account ufficiale, ha commentato la foto postata su Facebook da Matteo Salvini sul loro incontro a Messina. Il leader della Lega aveva accompagnato lo scatto, che li ritrae entrambi sorridenti e con il mare sullo sfondo, con la frase "lasciamo alla sinistra divisioni, rabbia e polemiche. Uniti si vince".

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

    SILVIO BERLUSCONI - GIORGIA MELONI - MATTEO SALVINI SILVIO BERLUSCONI - GIORGIA MELONI - MATTEO SALVINI SALVINI E MELONI - ABBRACCIO A MESSINA - LA DIDASCALIA SALVINI E MELONI - ABBRACCIO A MESSINA - LA DIDASCALIA matteo salvini federico sboarina giorgia meloni luca zaia matteo salvini federico sboarina giorgia meloni luca zaia salvini meloni salvini meloni salvini in spiaggia salvini in spiaggia

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport