
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“È MEGLIO SE IL RISPARMIO ITALIANO RIMANE A SUPPORTO DEL PAESE” – MATTEO SALVINI PRIMA DICE CHE NON VUOLE COMMENTARE LE “DINAMICHE INTERNE” DI GENERALI, POI PERÒ DÀ IL SUO PARERE NON RICHIESTO: “LA MIA PREOCCUPAZIONE È QUELLA CHE SEMPRE DI PIÙ I RISPARMI ITALIANI SIANO INVESTITI IN ITALIA. E NON È SEMPRE STATO COSÌ”
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - "Non commento dinamiche interne che tra pochi giorni vedranno evoluzioni assembleari e associative, quindi osservo e non tifo. Quello che posso dire da vicepresidente del Consiglio e da segretario della Lega e' che credo sia meglio se il risparmio italiano rimanga a supporto dello sviluppo del Paese. Con questo non entro nelle dinamiche delle varie cordate, ma la mia preoccupazione e' quella che sempre di piu' i risparmi italiani siano investiti in Italia. E non sempre e' stato cosi'".
Cosi' il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini a margine della presentazione del progetto "Agorai Innovation Hub" presso Palazzo Carciotti nel pieno centro di Trieste, rispondendo a chi gli chiedeva dell'intesa, per ora non vincolante, tra Generali con Natixis nell'ambito del risparmio gestito e sui timori espressi da alcuni soci del Leone per i potenziali riflessi dell'operazione.
MATTEO SALVINI
NATIXIS
sede di natixis a parigi
NATIXIS
MATTEO SALVINOV - MEME
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…