• Dagospia

    MA È MATTIA FELTRI O IL PADRE VITTORIO? – IL DIRETTORE DELL’”HUFFINGTON POST”, NEL SUO “BUONGIORNO” PER “LA STAMPA”, PRENDE ELEGANTEMENTE PER I FONDELLI ANTONELLA VIOLA E LA SUA CROCIATA CONTRO IL VINO: “HA RAGIONE. CON GLI ANNI HO SMESSO DI BERE SUPERALCOLICI. HO AUMENTATO LE VERDURE MA RIPASSATE IN PADELLA NON SI PUÒ, VERO? SONO PIÙ VIRTUOSO OGNI ANNO CHE PASSA. MA NON SO SE FARÒ IN TEMPO A DIVENTARE PERFETTO O SE MI SUICIDO PRIMA…”


     
    Guarda la fotogallery

    MATTIA FELTRI MATTIA FELTRI

    Estratto dell’articolo di Mattia Feltri per “La Stampa”

     

    Sì, lo so: ha ragione Antonella Viola, il vino non fa bene.

     

    Con gli anni ho smesso di bere superalcolici, dopo cena talvolta mi piaceva bere una grappa, ma l'ho abolita da un sacco di tempo. Birra poca per il colesterolo.

     

    […] Ho ridotto di molto ma fumo. Compenso con la sigaretta elettronica ma il ministro Schillaci ha detto che fa male anche quella.

     

     

    ANTONELLA VIOLA CON IL BICCHIERE IN MANO ANTONELLA VIOLA CON IL BICCHIERE IN MANO

    […] Mi piacciono la pizza, il pane, la pasta, ma sto attento perché le farine raffinate sono il peggior veleno della storia, ho letto in un report dell'Istituto dei tumori di Milano. Il fritto non più di una volta al mese, anche meno. […] Ho aumentato le verdure ma ripassate in padella non si può, vero? Comunque, mi sto sforzando tantissimo. Miglioro. Sono più virtuoso ogni anno che passa. Ma non so se farò in tempo a diventare perfetto o se mi suicido prima.

    VITTORIO FELTRI CON UN BICCHIERE DI VINO VITTORIO FELTRI CON UN BICCHIERE DI VINO ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA

     

    VITTORIO FELTRI MANGIA E BEVE VITTORIO FELTRI MANGIA E BEVE ANTONELLA VIOLA CON LO SPRITZ ANTONELLA VIOLA CON LO SPRITZ

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport