Lo sapevate che Patrizia De Blanck aveva un rapporto molto speciale con Alberto Sordi? ?#Mattino5 pic.twitter.com/HBWkDlYJEV
— Mattino5 (@mattino5) January 31, 2020
PATRIZIA DE BLANCK
DAGONEWS
Ucci ucci, lezioni di sesso a “Mattino 5”, con la conduzione di Federica Panicucci! I consigli su come fare sesso senza limiti di età. A 30 anni meglio farlo inginocchiati con i gomiti a terra, a 40 anni col cuscino sotto al petto. Patrizia De Blanck racconta di quando a Parigi compro due valigie di “uccelli di gomma” e Marco Balestri rivela di quando provò il viagra “ero tutto caldo e tutto rosso, giravo con uno strano attrezzo per casa anche per molto tempo dopo, me lo consigliò Tacconi”. Alle 10 del mattino!
MATTINO5 E I CARTELLI SUL SESSO SENZA ETA'
PATRIZIA DE BLANCK/ “A LETTO CON ALBERTO SORDI? ERA PIÙ LA RISATA CHE LA TROMB*TA!”
Hedda Hopper per https://www.ilsussidiario.net/
Oggi a Mattino5 si parla di amore over e di sesso dopo i 65 anni ed è inutile dire che le battutine e i racconti si sprecano soprattutto quando l’ospite in questione è Patrizia De Blanck. In collegamento da Roma, la contessa racconta dei suoi amori e delle sue avventure tant’è che Francesco Mogol fa notare alla Panicucci quanto sia riservata la sua ospite visto che “in nome della privacy” non fa nome e cognomi.
federica panicucci
Naturalmente si tratta solo di una battuta perché la De Blanck non solo li fa ma racconta anche aneddoti interessanti che fanno ridere tutti. In particolare, la contessa racconta: “Con Califano c’era l’amore quindi era bello perché anche il fisico di conseguenza segue, ho avuto una cosa fisica senza l’amore Warren Beatty che dopo questo ballo abbiamo avuto una tale attrazione che poi… è andata così, tutto il resto, ho consumato, niente di platonico“.
PATRIZIA DEBLANCK RACCONTA DELLE SUE NOTTI DI FUOCO
MATTINO5 E I CARTELLI SUL SESSO SENZA ETA'
Altra storia invece con un grande del cinema italiano, che non può confermare né smentire, ovvero Alberto Sordi. Patrick De Blanck riferisce: “Con Sordi ho fatto le più pazze risate, il ses*o era una cosa divertente e presto uscirà il libro di suo nipote in cui racconto tutti i particolari, a furia di ridere siamo caduti dal letto. Non per la passione ma per le risate perché lui raccontava le cose e io ridevo, era più la risata che la tromb*ta“. Le risate non sono mancate così come i dettagli svelati dalla contessa, cosa succederà ancora e cosa rivelerà in questo libro?