• Dagospia

    MAURIZIO COSTANZO SCIO’ - "I VIROLOGI IN TV? NON SE NE PUO' PIU'. A BURIONI DIAMOGLI UN QUIZ. GALLI? UN PO' CATASTROFICO NEL VOLTO. PREGLIASCO? NON MALE, MI PIACEREBBE INTERVISTARLO, COSÌ CAPIRÒ CHE ABITO INDOSSA, LO VEDO SEMPRE CON QUELLA FELPA...” - E SU ILARIA CAPUA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

    maurizio costanzo maurizio costanzo

    Chi tra i virologi sa usare mezzo il meglio televisivo? "Ilaria Capua innanzitutto, poi Roberto Burioni e a seguire Rezza e Brusaferro. Galli? Un po' catastrofico nel volto. Pregliasco? Non male, mi piacerebbe intervistarlo al Costanzo Show, così capirò che abito indossa, lo vedo sempre con quella felpa...”

     

    ilaria capua ilaria capua

    A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Maurizio Costanzo,che oggi è intervenuto al programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Ormai i virologi sono le nuove star della tv. “E' si, non se può più – ha scherzato Costanzo -, diamogli un quiz a Burioni...”

    costanzo - coronavirus meme costanzo - coronavirus meme maurizio costanzo maurizio costanzo ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI I VIROLOGI I VIROLOGI FABRIZIO PREGLIASCO FABRIZIO PREGLIASCO FABRIZIO PREGLIASCO FABRIZIO PREGLIASCO

     

    fabio fazio roberto burioni fabio fazio roberto burioni

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport