• Dagospia

    “SCURATI CON LE SUE TARIFFE HA PROSCIUGATO LE CASSE DELLA RAI” – MAURIZIO CROZZA IMPERSONA IL COMPLOTTISTA “NAPALM 51” A CACCIA DELLA VERITÀ: “PER COLPA DI SCURATI IL POVERO AMADEUS È DOVUTO EMIGRARE PERCHÉ NON POTEVANO PIÙ PAGARLO. MILLE E OTTOCENTO EURO PER UN MINUTO DI MONOLOGO SI RENDE CONTO? SA QUANTI EURO FANNO ALL’ORA? SE NON FOSSE STATO PER GIORGIA NON AVREMMO MAI SAPUTO IL COMPENSO DI SCURATI. CHE FORZA GIORGIA LA SEGUO DA QUANDO CANTAVA COME SAPREI…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.ilfattoquotidiano.it

     

    MAURIZIO CROZZA - NAPALM51 MAURIZIO CROZZA - NAPALM51

    Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+ – Maurizio Crozza si trasforma nel complottista Napalm 51, che dice la sua sul caso Scurati: “Oscura Scurati…oscura Scurati… oscura oscura oscura oscura… Faccio il mio dovere di cittadino patriota contro quella sanguisuga di Scurati che con le sue tariffe ha prosciugato le casse della Rai.

     

    ANTONIO SCURATI ALLA MANIFESTAZIONE PER IL 25 APRILE A MILANO ANTONIO SCURATI ALLA MANIFESTAZIONE PER IL 25 APRILE A MILANO

    Non ha visto che per colpa di Scurati il povero Amadeus è dovuto emigrare perché non potevano più pagarlo? Mille e ottocento euro per un minuto di monologo si rende conto? Sa quanti euro fanno all’ora? Milleottocento più… milleottocento più… milleottocento più… Se non fosse stato per Giorgia non avremmo mai saputo il compenso di Scurati. Che forza Giorgia la seguo da quando cantava Come saprei“.

    MAURIZIO CROZZA - NAPALM51 MAURIZIO CROZZA - NAPALM51 ANTONIO SCURATI ALLA MANIFESTAZIONE DEL 25 APRILE A MILANO ANTONIO SCURATI ALLA MANIFESTAZIONE DEL 25 APRILE A MILANO MAURIZIO CROZZA - NAPALM51 MAURIZIO CROZZA - NAPALM51

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport