1. MAX BIAGGI, BIANCA ATZEI PUBBLICA LA PRIMA FOTO DALL'OSPEDALE
bianca atzei max biaggi
Da www.today.it
Il pilota Max Biaggi è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Camillo di Roma dopo l’incidente in pista a Latina una settimana fa. La prognosi è ancora riservata, ma il campione è in “condizioni stabili”, secondo quanto dicono i famigliari. Il padre del pilota ha rivelato però che le costole rotte nell’incidente sono undici e non nove. L’ultimo bollettino medico risale allo scorso 12 giugno.
La fidanzata di Biaggi, la cantante Bianca Atzei, ha pubblicato su Instagram una foto direttamente dall’ospedale: le mani sue e di Max che si stringono.
bianca atzei max biaggi
La cantante cita una canzone di Vasco Rossi:
“Giorno 8 ‘Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà’ Vasco Rossi #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare”
2. MOTO, BIANCA ATZEI: «MAX DOPO SEI GIORNI È STABILE. IO CREDO IN LUI»
«Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica". Lo scrive sui social Bianca Atzei, compagna di Max Biaggi, che il 9 giugno scorso è caduto dalla moto durante un allenamento nel circuito Sagittario di Latina.
bianca atzei max biaggi
POSITIVITA' - La cantante si scusa con fan e tifosi per il silenzio degli ultimi giorni: «Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me. Un abbraccio»
MAX BIAGGI bianca atzei max biaggi BIAGGI ATZEI BIAGGI