• Dagospia

    VIENI, ANDIAMO IN PARADISO - MAXINE E DON SIMPSON, SPOSATI DA 62 ANNI, ERANO RICOVERATI IN DUE LETTI UNO ACCANTO ALL’ALTRO, LEI PER CANCRO LUI PER UNA FRATTURA - SONO MORTI MANO NELLA MANO A POCHE ORE DI DISTANZA


     
    Guarda la fotogallery

    Da “La Stampa

     

    maxine don simpson 7 maxine don simpson 7

    Sessantadue anni di matrimonio; basterebbe questo, in tempi come i nostri e ancor più negli Usa, a far notizia. Ma la storia di Maxine e Don Simpson ha commosso il mondo perché la loro storia d’amore - iniziata in un bowling di Bakersfield, California - si è conclusa a poche ore di distanza (per cause naturali) e mano nella mano. Lui non si era più ripreso da una frattura all’anca, lei era malata di cancro.

     

    I medici erano stati d’accordo a che fossero curati non in ospedale, ma in una normale stanza con i letti vicini. Così quando lei ha sentito che lui era lì, gli ha preso la mano ed è morta in pace. La nipote è entrata in stanza e si è accorta che nel frattempo se ne era andato anche lo zio. Poi ha scattato la foto dei due sposi «addormentati» mano nella mano che ha fatto il giro del web.

    maxine don simpson 6 maxine don simpson 6

     

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport