• Dagospia

    “PACQUIAO? UN PERDENTE FRIGNONE” - MAYWEATHER CI RIPENSA: "NIENTE RIVINCITE. IL FILIPPINO È UN VIGLIACCO. LA SPALLA? SCUSE, SCUSE, SCUSE"...


     
    Guarda la fotogallery

    floyd mayweather jr., manny pacquiao g floyd mayweather jr., manny pacquiao g

    Da “gazzetta.it”

     

    Mayweather-Pacquiao è una di quelle telenovele che rischia di far impallidire anche Beautiful che proprio in questi giorni ha festeggiato la 7000ª puntata e da ben 28 anni condiziona a oltre 35 milioni di telespettatori in più di 100 Paesi. Il 38enne americano, mondiale dei welter Wbc, Wba e Wbo, due giorni dopo aver ventilato la possibilità di una rivincita in un sms inviato a un giornalista Espn, ha già cambiato idea.

    floyd mayweather jr., manny pacquiao7 floyd mayweather jr., manny pacquiao7

     

    In un'intervista a Showtime Sports, che andrà in onda sabato dopo la replica del match di Las Vegas, ha prima di tutto marchiato Pacquiao come un "perdente frignone" e poi ha fatto inversione a "U" circa la possibilità di un re-match. "Ho cambiato idea - ha detto Mayweather - in questo momento non penso di concedergli rivincite perché è un vigliacco. Ha perso, lui sa di aver perso e io ho perso un sacco di rispetto per lui dopo tutto questo. Dovrebbe accettare la sconfitta e dire "Floyd sei stato il migliore".

     

    pacquiao mayweather fight pacquiao mayweather fight

    Alla domanda se pensava che l'infortunio alla spalla destra, operata mercoledì, possa aver condizionato Pacquiao, sconfitto ai punti (118-110, 116-112, 116-112), il 38enne americano ha risposto deciso: "Assolutamente no. Era veloce, utilizzava il destro come il sinistro: potente e veloce. Scuse, scuse, scuse...".

    floyd mayweather jr., manny pacquiao 2 floyd mayweather jr., manny pacquiao 2 floyd mayweather jr., manny pacquiao5. floyd mayweather jr., manny pacquiao5.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport