• Dagospia

    MAZZA DI CARRARA - UNA SCONOSCIUTA CANTANTE CARRARESE DI 25 ANNI, CATERINA LALLI IN ARTE LIALAI, È RIUSCITA A COINVOLGERE ROCCO SIFFREDI NEL VIDEOCLIP CHE LANCIA LA SUA ULTIMA CANZONE - "HO PROVATO PER GIOCO A CONTATTARLO SU INSTAGRAM E MI HA RISPOSTO. INTERAGIRE CON LUI SUL SET È STATO MOLTO SEMPLICE, È UNA PERSONA ESTREMAMENTE SENSIBILE, SA COME METTERTI A TUO AGIO..." - VIDEO E FOTO PICCANTINE


     
    Guarda la fotogallery

     

    Claudio Laudanna per www.lanazione.it/massa-carrara

     

    lialai lialai

    Un videoclip con Rocco Siffredi per lanciare la sua ultima canzone. È stata questa l’intuizione della 25enne cantante carrarese Caterina Lalli, in arte Lialai, che per girare il video del suo singolo ‘Kill me’ si è rivolta al re dell’hard italiano.

     

    lialai rocco siffredi kill me lialai rocco siffredi kill me

    "Non riesco ancora a credere a quello che è accaduto – racconta Caterina –. Sono da sempre una fan di Rocco. Ho provato per gioco a contattarlo su Instagram senza nessuna aspettativa, ma la sua risposta non è tardata ad arrivare. Interagire con lui sul set è stato molto semplice, è una persona estremamente sensibile, sa come metterti a tuo agio, ti dà carica e sicurezza. Mi piacerebbe essere un esempio per tutti i giovani: credete nei vostri sogni e fate di tutto per realizzarli".

     

    lialai rocco siffredi kill me 30 lialai rocco siffredi kill me 30

    Il compito di girare il videoclip è poi toccato al regista romagnolo Samuele Sbrighi, mentre le riprese si sono svolte tra Carrara, Luni e Montecatini tra ottobre e dicembre.

     

    Nel video si racconta la storia di un rapinatore, che insieme alla giovane Lialai mette a segno un colpo in banca indossando la maschera dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Un gioco di seduzione che si trasforma in una trappola per il rapinatore, il quale a seguito del colpo viene sedotto e poi abbandonato.

     

    lialai rocco siffredi kill me 25 lialai rocco siffredi kill me 25

    "Lialai è una donna ingenua e innamorata, che poi, delusa da un grande amore, diventerà spietata e senza cuore, un personaggio vuoto che non prova emozioni, se non quella di vendicarsi del genere maschile - prosegue Caterina - . Ecco perché alla fine del video lascia incatenato Rocco nel letto e scappa con il bottino. Si tratta di un videoclip che segue idealmente il primo che ho realizzato lo scorso luglio e che si intitola ‘Dime’ nel quale invece parlo di una ragazza ben diversa".

     

    lialai rocco siffredi kill me 27 lialai rocco siffredi kill me 27

    Il videoclip di ‘Kill me’ intanto, oltre che sul canale Youtube di Lialai, è già finito sui canali Mediaset e potrebbe essere ora un trampolino di lancio per una carriera che è ancora agli inizi.

     

    lialai rocco siffredi kill me 22 lialai rocco siffredi kill me 22

    "Tutto è nato durante il lockdown dello scorso anno – racconta Caterina -. Durante quelle lunghe giornate ho riflettuto molto sul mio futuro e così mi sono iscritta all’università dove studio Lingue e mercati, ho messo in piedi un’iniziativa benefica per regalare tutti i miei vestiti e mi sono buttata anche in questa avventura della musica. La passione per il canto me l’hanno trasmessa i miei genitori e io ho sempre cercato di coltivarla".

    lialai 2 lialai 2

     

    A seguire Caterina Lalli nel suo progetto artistico c’è il produttore Paolo Signanini, in arte Saint Paul, che la ha affiancata anche nella realizzazione dell’ultimo video.

     

    lialai 4 lialai 4

    "Abbiamo girato in diverse location – spiega Lialai -. Alcune scene sono a casa mia a Carrara, altre nell’ufficio di mio padre Claudio, mentre la camera d’albergo è all’Aria Hotel di Montecatini. Lavorare con Rocco è stato piacevole e molto divertente, è una persona simpatica e un grande professionista. Ora ho tanti progetti a cui sto lavorando, voglio continuare con qualcosa di collegato a questi due video, ma per saperne di più ci sarà da aspettare ancora un po’".

    lialai 3 lialai 3 lialai 5 lialai 5 lialai rocco siffredi kill me 28 lialai rocco siffredi kill me 28 lialai rocco siffredi kill me 29 lialai rocco siffredi kill me 29 lialai rocco siffredi kill me 10 lialai rocco siffredi kill me 10 lialai 1 lialai 1 lialai rocco siffredi kill me 11 lialai rocco siffredi kill me 11 lialai rocco siffredi kill me 8 lialai rocco siffredi kill me 8 lialai rocco siffredi kill me 20 lialai rocco siffredi kill me 20 lialai rocco siffredi kill me 5 lialai rocco siffredi kill me 5 lialai rocco siffredi kill me 9 lialai rocco siffredi kill me 9 lialai rocco siffredi kill me 7 lialai rocco siffredi kill me 7 lialai rocco siffredi kill me 2 lialai rocco siffredi kill me 2 lialai rocco siffredi kill me 6 lialai rocco siffredi kill me 6 lialai rocco siffredi kill me 4 lialai rocco siffredi kill me 4 lialai rocco siffredi kill me 3 lialai rocco siffredi kill me 3 lialai rocco siffredi kill me 26 lialai rocco siffredi kill me 26 lialai rocco siffredi kill me 24 lialai rocco siffredi kill me 24 lialai rocco siffredi kill me 23 lialai rocco siffredi kill me 23 lialai rocco siffredi kill me 21 lialai rocco siffredi kill me 21 lialai rocco siffredi kill me 19 lialai rocco siffredi kill me 19 lialai rocco siffredi kill me 18 lialai rocco siffredi kill me 18 lialai rocco siffredi kill me 17 lialai rocco siffredi kill me 17 lialai rocco siffredi kill me 16 lialai rocco siffredi kill me 16 lialai rocco siffredi kill me 15 lialai rocco siffredi kill me 15 lialai rocco siffredi kill me 14 lialai rocco siffredi kill me 14 lialai rocco siffredi kill me 13 lialai rocco siffredi kill me 13 lialai rocco siffredi kill me 12 lialai rocco siffredi kill me 12

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport