• Dagospia

    MBAPPÉ SBARCA IN NORMANDIA - L'ATTACCANTE FRANCESE È DIVENTATO AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELLO STADE MALHERBE DE CAEN, CLUB FRANCESE CHE MILITA IN "LIGUE 2" - IL FONDO DEL NEO-GIOCATORE DEL REAL MADRID, CHE QUANDO ERA GIOVANE È STATO A UN PASSO DAL FIRMARE CON I NORMANNI, SOSTITUISCE OAKTREE, ATTUALE PROPRIETARIO DELL'INTER…


     
    Guarda la fotogallery

    KYLIAN MBAPPE DA PICCOLO CON IL CAEN KYLIAN MBAPPE DA PICCOLO CON IL CAEN

    (ANSA-AFP) - L'attaccante e capitano della Francia Kylian Mbappé è diventato azionista di maggioranza dello Stade Malherbe de Caen attraverso la sua società Interconnected Ventures, hanno annunciato mercoledì il club francese di Ligue 2 e la sua società in un comunicato. Il nuovo giocatore del Real Madrid, che è stato vicino a firmare per il Caen quando era più giovane, diventa azionista di maggioranza del club normanno, sostituendo il fondo di investimento americano Oaktree. Pierre-Antoine Capton, attuale presidente del consiglio di sorveglianza, rimarrà un azionista di minoranza, si legge nel comunicato.

    kylian mbappe 7 kylian mbappe 7 spagna francia mbappe spagna francia mbappe MBAPPE CON LA MASCHERA MBAPPE CON LA MASCHERA mbappe' con il naso rotto mbappe' con il naso rotto kylian mbappe kylian mbappe

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport