• Dagospia

    HACKER BUONTEMPONI - ‘TRUMP SEI RIPUGNANTE, RIVOGLIAMO OBAMA. E HAI PURE LE MANI PICCOLE’. IL TWEET È PARTITO DALL’ACCOUNT UFFICIALE DI MCDONALD’S. ‘IL NOSTRO PROFILO E' STATO COMPROMESSO’, HA POI SPIEGATO LA SOCIETÀ - INDOVINATE CHI ERA TESTIMONIAL DEI PANINI 15 ANNI FA? PROPRIO LUI, THE DONALD. ECCO IL VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    VIDEO - LO SPOT DI TRUMP PER MCDONALD’S DEL 2002

     

     

     

     

    tweet di mcdonalds su trump tweet di mcdonalds su trump

    (ANSA) - Donald Trump "ripugnante", ridateci Barack Obama. E' giallo su un tweet del colosso degli hamburger McDonald's apparso in mattinata sull'account della società e poi rapidamente cancellato. Non prima però che fosse ripreso da diversi media e altri social americani. Un brutto scherzo per il presidente americano che, ironia della sorte, è anche un noto amante della ristorazione fast food.

    tweet di mcdonalds su trump tweet di mcdonalds su trump

     

    Al contrario degli Obama che per tutta la loro permanenza alla Casa Bianca, soprattutto con le campagne portate avanti dalla first lady Michelle, hanno sposato la battaglia per una alimentazione più sana, soprattutto per i bambini, Il post è comparso alle sei del mattino ed è probabile che sia opera di hacker.

     

    trump mangia mcdonalds trump mangia mcdonalds

    "Donald Trump - recitava - come presidente sei veramente un insulto ripugnante e ci piacerebbe riavere indietro Barack Obama". Poi una battuta finale: "Hai anche le mani piccole". Negli ultimi giorni molti account Twitter sono stati hackerati - ricordano i media Usa - compresi quelli di star come Justin Bieber o di magazine come Forbes.

    trump ha anche recitato in una pubblicita di mcdonalds trump ha anche recitato in una pubblicita di mcdonalds trump ha anche recitato in una pubblicita di mcdonalds. trump ha anche recitato in una pubblicita di mcdonalds. trump ha anche recitato in una pubblicita di mcdonalds trump ha anche recitato in una pubblicita di mcdonalds

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport