
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
Critiche a cinque stelle per il nuovo 007. Mostrato ieri in anteprima a Londra ai critici britannici e hollywoodiani, in vista dell'uscita nelle sale inglesi fissata all'indomani della Royal premiere che si terrà il 26 ottobre , 'Spectre' è stato accolto con vero entusiasmo. In Italia il film arriverà invece il 5 novembre e il giorno seguente, 6 novembre, uscirà sia in Nordamerica che in Sudamerica. La premiere per il Continente americano si terrà a Città del Messico il 2 novembre, stessa città e giorno d'ambientazione della scena iniziale del film.
scena di azione in 007 spectre
Peter Bradshaw del 'Guardian' lo classifica appunto film a cinque stelle, definendolo "terribilmente emozionante, spettacolare e fragorosamente divertente". Il 'Times' dice che Sam Mendes ha diretto una pellicola "terribilmente cool", mentre 'The Independent' sottolinea che il nuovo capitolo della saga, il 24°, non ha niente da invidiare a quello precedente, l'acclamato 'Skyfall' del 2012.
Il film vede il ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond, protagonista di una lotta-kolossal intorno al mondo contro la potentissima organizzazione criminale chiamata appunto Spectre. Del cast fanno parte anche il doppio premio Oscar Christoph Waltz, l'attrice francese Léa Seydoux e l'italiana Monica Bellucci.
daniel craig e monica bellucci
Secondo il 'Daily Mirror', 'Spectre' vanta "momenti di azione sbalorditivi", con scene di una spettacolarità mai vista. Anche il critico del 'Sun' è d'accordo e rileva che il film contiene "tutti gli elementi classici che i fan si aspettano", a partire da una "sequenza d'apertura mozzafiato". Anche per 'Variety' (il film uscirà in nord e sudamerica la scena d'apertura si colloca tra le più grandi della storia della saga di 007.
Non mancano un paio di recensioni meno entusiastiche, come quella dell''Hollywood Reporter', secondo cui il film non è all'altezza di 'Skyfall', perché "ricade su cliché e convenzioni", o quella di 'Screen International' che imputa al nuovo capitolo "una formula un po' piatta".
monica bellucci e daniel craig
la copertina di 007 spectre
spectre bellucci
daniel craig in 007 spectre
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…