DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
Anfetamina, mescalina, crack. Cocaina, eroina, LSD. Ok, ormai lo sappiamo, le droghe fanno male. Bruciano i neuroni, creano assuefazione e dipendenza, ti distruggono la vita. Chiunque di noi conoscerà sicuramente almeno una persona che si è rovinata a causa della tossicomania.
E nella categoria dei “drogati che non conosciamo direttamente” potremo pescare in abbondanza nomi di celebrità e star che, non riuscendo a reggere la tensione dell’“essere famosi”, si sono fusi il cervello a furia di sballarsi.
Alcuni di loro ci sono rimasti, altri si sono puliti, altri ancora stanno fatti proprio adesso che ne parliamo. Ma tutti, in generale, si sono radicalmente trasformati prima e dopo l’overdose. E chi meglio di loro, di quei visi che ci perseguitano notte e giorno sulle prime pagine dei nostri laptop e televisori, ci può raccontare a quali orrende trasformazione va incontro il corpo una volta imbarcato il “trip” della droga.
Dalle tragiche storie come quella di Amy Winehouse, alle metamorfosi grottesche di bamboline come Lindsay Lohan o Britney Spears, fino alla rovina di baby star come Macaulay Culkin, (o Kevin di “Mamma ho perso l’aereo). 15 casi lampanti di celebrità che, oltre a essere tossicodipendenti, ebbero anche la sfortuna di essere sotto gli occhi di tutti e, dopo anni e anni di sballo, hanno finito per rovinarsi.
amy winehouse
pamela anderson
mischa barton
britney spears
courtney love
fergie
kate moss
amanda bynes
lindsay lohan
macaulay culkin
matthew perry
robert downey junior
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…