DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
VIDEO- SCENE CENSURATE DI NYMPHOMANIAC - ATTENZIONE: VIETATE AI MINORI
Nymphomaniac non è sicuramente pornografia. È un film sull'isolamento, la solitudine e il sesso, che offre un sacco di scene pittoresche. È al di fuori dei limiti di ciò che Hollywood tipicamente ci propone, ma è anche al di fuori dei limiti di ciò che la pornografia in genere ci dà. Occupa uno strano spazio, dove i due cerchi concentrici si sovrappongono.
La versione originale di Nymphomaniac è stata modificata e depurata delle scene più forti, con l'approvazione del regista. Ma in molti chiedono di poter vederlo integrale, nella versione director’s cut. E ancora non è chiaro se i film saranno fusi insieme o rimarranno separati.
nymphomaniac stellan skarsgard e charlotte gainsbourg
Sia che Nymphomaniac abbia funzionato o meno, è stato un’importante sfida del regista Lars Von Trier, che è riuscito ad andare oltre i confini del cinema, alla ricerca di cose nuove. La cosa peggiore per il cinema è di essere stagnante, e se l'effetto collaterale di questo è il film occasionale che spinge il suo contenuto con un po’ troppo entusiasmo in direzioni scomode, non succede nulla. Con un paio di peni in primo piano e qualche colpo violento sulla vagina non si uccide nessuno, indipendentemente da ciò che il più cauto e prudente tra noi potrebbe dire.
nymphomaniac charlotte gainsbourg
Ancora non ci sono notizie ufficiali sull’uscita di un “director’s cut” di Nymphomaniac. Nel frattempo, accontentatevi del mini filmato con le immagini censurate.
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…