IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
Alberto Dandolo per Dagospia
Dove si sono riuniti i mejo gay della Florida secondo voi lo scorso fine settimana ? In un trucido locale porcino? Ad un after consumato in un capannone abbandonato? Nei bui anfratti di saune o dark room? Macché!
La crème della froceria a stelle e strisce si è data appuntamento, come ogni anno da 20 anni a questa parte, nientepopodimenochè a Disneyworld! Ebbene sì. Siccome «c’è un bambino anche in ogni gay che si rispetti» ecco che la Disney ha pensato bene di creare una tre giorni a misura di omosex: il «Disneyland Gay Days» .
Oltre 200mila gay provenienti da mezz’America si sono radunati infatti ad Orlando in Florida per questo evento dal sapore apparentemente casto e immacolato. Qui in questa tre giorni si è dipinto tutto di color arcobaleno. Ad eccitare la vista (e non solo) centinaia di trans e drag travestite da rampanti Topolone.
Ma si sa, in ogni gay ci sarà pure un bambino ma a ‘na certa ora emerge quasi sempre l’anima della mignotta. Ed ecco, allora, che tra un giro nella casa degli specchi e un tuffo nella piscina con le onde, quando il sole tramonta anche a Disneyworld si vive il truce piacere. E il parco per bambini più famoso del pianeta si trasforma in un frocissimo carnaio. Enormi spazi adibiti a discoteche, fiumi di alcol, ragazzi cubo con le chiappe da fuori e le classiche copule di gruppo.
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…