2025: ODISSEA NELLA MONNEZZA – GLI SCHELETRI DI PLASTICA USATI PER ALCUNE SCENE DELL’”ODISSEA” DI CHRISTOPHER NOLAN, GIRATA TRA LE EOLIE E LE EGADI, SONO STATI ABBANDONATI IN MARE – ALCUNI SUB E BAGNANTI HANNO TROVATO I “RESTI” NEI FONDALI DI LIPARI: NON È CHIARO SE LE “OSSA” SIANO STATE LASCIATE LI’ PER ERRORE O PER “CAFONAGGINE”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.rainews.it

 

scheletri di plastica usati per l'odissea di christopher nolan trovati in mare 2

Le parti di scheletro sono oggetti di scena usati per alcune scene dell'Odissea girata tra le Eolie e le Egadi: un cimitero di ossa di plastica affascinante ma anche inquietante.  Nelle foto - fornite alla Tgr Sicilia da Avio Basilicò e Miska Ruggeri, Tg2 - i finti resti umani nei fondali di Lipari alla Pietra del Bagno. Altri sub e bagnanti hanno avuto modo di incontrare gli oggetti di scena, un po' macabri. Il film del regista premio Oscar Christopher Nolan uscirà in sala il 17 luglio 2026.

 

tom holland durante le riprese dell'odissea di christopher nolanscheletri di plastica usati per l'odissea di christopher nolan trovati in mare 1riprese dell'odissea di christopher nolan 1riprese dell'odissea di christopher nolan 2riprese dell'odissea di christopher nolan 3riprese dell'odissea di christopher nolanscheletri di plastica usati per l'odissea di christopher nolan trovati in mare 3zendaya durante le riprese dell'odissea di christopher nolan