DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
250.000 sono i tentativi di accesso a siti pornografici effettuati dai computer del Parlamento inglese lo scorso anno.
Un picco di 42.000 visite nel mondo cibernetico del porno nel mese di aprile, con una media di più di 1.300 al giorno. Mentre l'anno precedente si era arrivati a 350.000 visite.
I dati sono emersi in un documento divulgato dalla stampa inglese. Jonathan Isaby, amministratore delegato della Taxpayers’ Alliance (l’associazione dei contribuenti britannici), ha dichiarato: "Alcuni di queste ‘visite’ sono senza dubbio il prodotto di pop-up e pubblicità, ma il numero resta sconcertante”.
"Coloro che provano ad accedere a tali siti in Parlamento potrebbero tranquillamente limitare queste attività tra le quattro mura delle loro case”.
accessi siti porno da parlamentari inglesi
siti porno
accessi a siti porno grafici
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA…
FLASH – I MARANZA SCATENANO IL PANICO NELLE STRADE DI ROMA, GLI APPARTAMENTI VENGONO SVALIGIATI E…
FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA…
FLASH – LA STRATEGIA ELETTORALE DI NETANYAHU? BOMBARDARE! “BIBI” CONTINUA A MARTELLARE IL LIBANO…