 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
Tre agenti della scorta del presidente americano Barack Obama in visita in Europa, sono stati rimandati sospesi dal loro incarico e rimandati negli Stati Uniti dal servizio del Secret Service, incaricato della protezione del presidente degli Usa, perché i tre agenti sarebbero stati ritrovati ubriachi ad Amsterdam.La notizia è stata confermata anche dal portavoce del Secret Service, Ed Donovan precisando che l'agenzia "ha effettivamente rinviato a casa tre dipendenti per ragioni disciplinari".
Come riporta il Washington Post, uno degli agenti "è stato trovato ubriaco nella hall di un hotel" domenica mattina, proprio alla vigilia dell'arrivo del presidente americano nei Paesi Bassi. Secondo le indiscrezioni, gli altri due agenti sono stati ritenuti complici perché non sono intervenuti nonostante fossero nella posizione di assistere l'agente ubriaco o fermare il suo comportamento.
Il quotidiano scrive che i tre agenti facevano parte del Counter Assault Team, che difende il presidente se viene attaccato, e che un agente era un "team leader". 
Il quotidiano americano ricorda lo scandalo che investì il servizio di protezione presidenziale quando, nell'aprile del 2012, gli agenti del presidente in visita in Colombia, furono scoperti nell'Hotel Cartagena con delle prostitute. Un caso che imbarazzò molto la Casa Bianca tanto che furono adottate nuove regole.
Infatti, sottolinea il Washington Post, in questo caso di Amsterdam, "il presunto comportamento degli agenti violerebbe le nuove regole adottate" dal servizio.
 LA PROSTITUTA DI CARTAGENA IN COLOMBIA CHE HA DENUNCIATO IL SECRET SERVICE
LA PROSTITUTA DI CARTAGENA IN COLOMBIA CHE HA DENUNCIATO IL SECRET SERVICE  SECRET SERVICE LA SCORTA DI OBAMA
SECRET SERVICE LA SCORTA DI OBAMA  PRESTO CORRETE PRIMA CHE QUELLI DEL SECRET SERVICE SI PRENDANO TUTTE LE MIGNOTTE MIGLIORI
PRESTO CORRETE PRIMA CHE QUELLI DEL SECRET SERVICE SI PRENDANO TUTTE LE MIGNOTTE MIGLIORI  SECRET SERVICE LA SCORTA DI OBAMA
SECRET SERVICE LA SCORTA DI OBAMA 
         
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
 
						
			        DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…
 
						
			        FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
 
						
			        DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…