
DAGOREPORT – GENERALI DELLE MIE BRAME: L’AGO DELLA CONTESA POTREBBE ESSERE ANDREA ORCEL, BANCHIERE…
FERMI TUTTI! A 35 GIORNI DALL’INVASIONE RUSSA DELL’UCRAINA, LA SOPRANO ANNA NETREBKO HA RITROVATO FINALMENTE LA VOCE E SU FACEBOOK PRENDE POSIZIONE CONTRO IL SUO (EX?) AMICO PUTIN: “CONDANNO ESPRESSAMENTE LA GUERRA E IL MIO PENSIERO VA ALLE VITTIME E ALLE LORO FAMIGLIE. LA MIA POSIZIONE È CHIARA. NON SONO MEMBRO DI NESSUN PARTITO POLITICO E NON SONO ALLEATO CON NESSUN LEADER DELLA RUSSIA. HO INCONTRATO PUTIN SOLO UNA MANCIATA DI VOLTE”. DEVONO ESSERE STATE INTENSE, VISTO CHE NEL 2012 ESPRESSE IL DESIDERIO DI DIVENTARE L’AMANTE DI “MAD VLAD” PER LA SUA “FORTE ENERGIA MASCHILE”
DAGONEWS
Ci sono voluti 35 giorni di guerra per convincere la soprano Anna Netrebko a prendere posizione contro l’invasione russa dell’Ucraina, e prendere le distanze dal suo (ex?) amico Putin.
Su Facebook, oggi ha scritto: “Condanno espressamente la guerra e il mio pensiero va alle vittime e alle loro famiglie. La mia posizione è chiara. Non sono membro di nessun partito politico e non sono alleato con nessun leader della Russia.
Riconosco e mi dispiace che le mie azioni o dichiarazioni passate possano essere state male interpretate. Infatti, ho incontrato il presidente Putin solo una manciata di volte in tutta la mia vita, in particolare in occasione del ricevimento di premi in riconoscimento della mia arte o alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi”.
Sarà, ma nel 2012 espresse pubblicamente il desiderio di essere l’amante di “Mad Vlad”, per via della sua proverbiale “forte energia maschile”. Due anni dopo, quando ci fu l’annessione della Crimea nel 2014, la cantante lirica donò una somma di denaro al teatro dell’opera di Donetsk, gestito da un leader filo-russo.
Il post della redenta Anna si conclude così: “Non ho mai ricevuto alcun sostegno finanziario dal governo russo, e vivo e sono residente fiscale in Austria.
Amo la mia patria, la Russia, e cerco solo la pace e l'unità attraverso la mia arte. Dopo la pausa annunciata, riprenderò ad esibirmi alla fine di maggio, inizialmente in Europa" (sempre che la Scala e gli altri teatri la chiamino…)
ANNA NETREBKO 7
IL POST DI ANNA NETREBKO
netrebko andrea chenier
anna netrebko e yusif eyvazov 1
Anna Netrebko Putin
netrebko 1
Anna Netrebko Jonas Kaufmann
anna netrebko e yusif eyvazov 8
Anna Netrebko Putin
anna netrebko ph yasuko kageyama 9
anna netrebko e yusif eyvazov al circo massimo ph yasuko kageyama 10
netrebko pappano
netrebko gergiev
ANNA NETREBKO
ANNA NETREBKO 19
Anna Netrebko Putin
Anna Netrebko Oleg Tsaryov
Putin Domingo Gergiev Netrebko
ANNA NETREBKO NON VA ALLA SCALA
DAGOREPORT – GENERALI DELLE MIE BRAME: L’AGO DELLA CONTESA POTREBBE ESSERE ANDREA ORCEL, BANCHIERE…
DAGOREPORT - ALLA VENERANDA ETÀ DI 81 ANNI, VITTORIO FELTRI ANCORA IGNORA CHE IL GALANTUOMO GODE E…
DAGOREPORT – ALTA TENSIONE AL MILAN TRA IL SENIOR ADVISOR IBRAHIMOVIC E L’AD FURLANI. LA SOCIETA’…
FLASH! - MAI DIRE RAI: PER IL FORZISTA MAURIZIO GASPARRI, MEMBRO DELLA COMMISSIONE VIGILANZA,…
DAGOREPORT - LA "SPECIAL RELATIONSHIP" DI GIORGIA MELONI CON DONALD TRUMP ERA SOLO NELLA TESTOLINA…
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…