DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
Joely Chilcott per “The Sun”
Non è passata inosservata Susan Sarandon ai “SAG Awards”, dove, a 69 anni, ha sfoggiato una profondissima scollatura, con evidente reggiseno nero, che ha infiammato i commenti del web. Kate Winslet non ha resistito allo spettacolo e si è fatta fotografare mentre toccava i seni della collega, tra l’altro scatenatasi in un twerking durante l'afterparty.
susan sarandon ai golden globes
sarandon strega di eastwick
susan in pretty baby
Intanto tutti a domandarsi se fosse esemplare o di cattivo gusto mostrare le forme a 70 anni. A guardare le vecchie foto, la Sarandon ha sempre esposto la sua mercanzia, spesso senza neppure reggiseno, oggi fa più scalpore per via dell’età, che pure si porta benissimo. L’attrice è in gran forma.
La domanda vera però è: quelle due bombe sono più fonte di attrazione o distrazione? Va bene avere la sensualità e la disinvoltura, ma perché indossare solo un reggiseno quando sei chiamata a fare un discorso sulla morte di David Bowie? Il pubblico non era certo concentrato sulle sue parole.
sarandon discorso su bowie
sarandon in passerella
sarandon da gala
sarandon ai fashion awards
la scollatura di susan
susan sarandon david bowie
susan sarandon rocky horror
susan sarandon 2
SUSAN SARANDON
kate winslet tocca le tette della sarandon
generosissima sarandon
la sarandon in platea
sarandon ai golden globes
sarandon sette anni fa
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…